50 anni

Valeria Marini: "Compio 50 anni e divento mamma"

valeriamarini
09 Maggio 2017
Compie 50 anni il 14 maggio. Ed è alla ricerca di un figlio. Valeria Marini si confessa in un'intervista esclusiva del settimanale Gente, in edicola dallo scorso sabato 6 maggio.
Facebook Twitter More

"Mi sono rivolta alla scienza anche se non mi arrendo all'idea di trovare l'uomo giusto con cui fare un figlio". Valeria Marini, classe 1967, compirà 50 anni il giorno della festa della mamma, il 14 maggio. E in un'intervista esclusiva al settimanale Gente confessa il suo desiderio di maternità.

 

"Con Vittorio Cecchi Gori rimasi incinta, ma lo persi. Anni prima, ero una ragazzina, interruppi una gravidanza costretta dalle circostanze, non era il momento giusto. Ma non ci penso, significherebbe restare legata al passato. Invece io guardo avanti e con la volontà del Signore so che diventerò madre" confessa Valeria.

 

Alla domanda se si sia mai affidata alla scienza, aggiunge: "Ho fatto un ciclo di cure e ne farò ancora se necessario". Valeria trova giusto chiedere aiuto ai medici se c'è bisogno. Anche se preferirebbe avere un figlio in due, come progetto di coppia, di amore. "Resto perplessa sul fare un figlio da single", dichiara.

 

Parla anche di Patrick Baldassari, riaccendendo la fiamma: "Sono molto legata a lui, mi dà un senso di famiglia. Ha tutte le carte in regola per essere un ottimo padre".

Sul sesso invece confida: "La carica e la voglia sono aumentate con gli anni".