News

Valeria Marini vorrebbe diventare mamma: "Il mio più grande desiderio"

23 Novembre 2015
"Io non ho pensieri negativi associati al mio aspetto. L'unico terrore che ho è quello di non realizzare il mio più grande desiderio: diventare mamma, e spero di riuscirci". Valeria Marini, ospite dell'ultimo appuntamento dell'ultima tappa dell'edizione 2015 del tour di Panorama d'Italia, si è confessata davanti al direttore di Panorama, Giorgio Mulè e al direttore di Chi, Alfonso Signorini.
Facebook Twitter More
valeriamarinibimbo

A 48 anni, Valeria Marini vorrebbe tanto diventare mamma. La showgirl si è confessata davanti al direttore di Panorama, Giorgio Mulè e al direttore di Chi, Alfonso Signorini.

valeriamarinirifatta

Valeria pensa con serenità al futuro, agli anni in cui la bellezza sfiorirà come è naturale che sia. Ma la sua più grande preoccupazione è quella di non poter avere una famiglia. "Io non ho pensieri negativi associati al mio aspetto. L'unico terrore che ho è quello di non realizzare il mio più grande desiderio: diventare mamma, e spero di riuscirci. L'idea di non riuscire a costruire una mia famiglia, soprattutto dopo la morte di mio papà che mi ha davvero sconvolto, è la cosa che più mi spaventa".

valeriamariniinrosso

Un figlio a 48 anni? Provando prima con l'adozione e poi con l'affidamento. Come spiega Valeria: "Ho pensato più volte di adottare un bambino, ma da single non è possibile. Ora però sto cercando di averne uno in affidamento".

valeriamarinipasseggiata

Marini esce da un matrimonio che l'ha ferita e con un uomo che l'ha ingannata. "Ho attraversato tre anni davvero terribili in cui la mia energia stava per venire meno" dichiara. La donna è stata sposata con l'imprenditore Giovanni Cottone che in realtà era già sposato. Dopo averlo scoperto, Valeria Marini ha fatto annullare le nozze anche in Sacra Rota.

valeriamariniprimopiano

E per il futuro? L'importante è essere ottimisti. "Io non mi fermo. L'ottimismo è importante, mai farsi fermare dalla paura", continua Valeria.

valeriamariniselfie

valeriamarinishoppingroma

valeriamariniinbianco

valeriamarinivestitino

A 48 anni, Valeria Marini vorrebbe tanto diventare mamma. La showgirl si è confessata davanti al direttore di Panorama, Giorgio Mulè e al direttore di Chi, Alfonso Signorini.
Facebook Twitter More