Home Famiglia Costume

Violetta torna al cinema con Tini, la nuova vita di Violetta

di Luisa Perego - 11.04.2016 - Scrivici

violettatini.600
Fonte: Tommaso Bonaventura/contrasto
12 maggio 2016. Questa la data di uscita nei cinema italiani del nuovo film firmato Disney di Violetta, TINI – La Nuova Vita di Violetta, dedicato al grande successo mondiale di Violetta. La location? Tra la Sicilia e la Spagna. Il film racconta una nuova fase della vita della ragazza in cui diventa indipendente e si lascia alle spalle il mondo della serie Tv.

In questo articolo

Manca poco per l'uscita nella sale cinematografiche del primo film di Violetta. Dopo il successo della serie, ecco che la Disney ha deciso di cavalcare l'onda con un film sulla vita della ragazza. Il film racconta infatti la storia di 'Tini' Martina Stoessel e percorre una nuova fase della vita della ragazza in cui diventa indipendente e si lascia alle spalle il mondo della serie Tv.

Nel corso di un'estate senza fine, Tini vivrà un’avventura che la aiuterà a definire la propria personalità e a diventare un'artista completa e sicura di sé. Al fianco di 'Violetta', saranno presenti altri attori della serie fra cui Jorge Blanco, Mercedes Lambre e Clara Alonso.

TINI – La Nuova Vita di Violetta è stato girato anche in Italia, in Sicilia. Seconda location è stata la Spagna. Il film sarà in lingua spagnola, e poi localizzato per tutti i mercati del mondo.

L'uscita nelle sale italiane è prevista per il 12 maggio 2016

Il trailer ufficiale del film Tini - La nuova vita di Violetta

Violetta, il successo della serie

Le tre stagioni della serie di Disney Channel Violetta sono state un successo mondiale. In America Latina e in Europa Violetta è diventato un successo non solo in televisione, ma ha anche conquistato il mondo dei libri, delle riviste e di altri innumerevoli prodotti.

I due live tour hanno fatto il tutto esaurito e sono stati visti da circa 2 milioni di persone in 21 Paesi tra Europa e America Latina.

Crea la tua lista nascita

lasciandoti ispirare dalle nostre proposte o compila la tua lista fai da te

crea adesso

TI POTREBBE INTERESSARE

ultimi articoli