News

William: "Kate è una mamma meravigliosa. Sono orgoglioso di lei"

williamkatefamiglia
16 Luglio 2015
"Sta facendo un ottimo lavoro, sono molto orgoglioso di lei". Questa la dichiarazione di William riferita a Kate in occasione del suo primo giorno di lavoro da pilota di eliambulanze.  "Occuparsi di due piccoli non è semplice, soprattutto quando George è in giro. Lui è una piccola scimmietta” dice amorevole.
Facebook Twitter Google Plus More

Kate è una mamma straordinaria per George e Charlotte. Chi lo dice? Papà William d'Inghilterra, che in occasione del primo giorno di lavoro come pilota di eliambulanze ha raccontato particolari inediti sulla sua famiglia.

 

"Kate sta facendo un ottimo lavoro come mamma. Sono molto orgoglioso di lei" dice William. E continua parlando della piccola Charlotte, l'ultima arrivata di casa.

"E' stata una gioia fantastica, un piccolo angolo di paradiso conoscerla. Ma allo stesso tempo, ti rendi conto che avere due figli significa avere più responsabilità".

 

Riferendosi invece al principino George: "Avere due figli impone più responsabilità... in particolare quando c'è in giro George. Lui è una piccola scimmietta" continua affettuoso.

George Alexander Louis ha quasi due anni, Charlotte Elizabeth Diana, due mesi.  (Sul forum, si parla anche di gossip e tv)

 

Fonte: Dailymail.com