Galleria fotografica

Zoo di Dublino: bambino nel recinto dei rinoceronti

Di Lorenza Laudi
1 agosto 2016
Zoo di Dublino, un bimbo resta nel recinto dei rinoceronti per almeno 20 minuti. Ed è stato fotografato da diversi visitatori che hanno subito allertato lo staff dello zoo. Nelle foto che stanno circolando su Twitter in queste ore il bambino è in piedi su un masso, al di là della staccionata, tenuto per mano da un adulto.  La zona in cui si trovano i rinoceronti è la African Plains, settore a tema che si estende su 13 ettari.
bambino-scavalca-recinto-rinoceronti-zoo-per-scattare-selfie.1500x1000

Nel recinto dei rinoceronti. Insieme a un adulto che lo tiene. E' successo allo zoo di Dublino e la foto sta facendo il giro di Twitter. Il gesto è infatti stato fotografato da diversi visitatori che hanno in seguito allertato lo guardie dello zoo. La foto ha fatto discutere. Un portavoce dello zoo di Dublino a cui è stato chiesto un commento sulla foto ha detto: “La questione è stata presa in cura internamente dallo Zoo di Dublino".

cincinnati.1500x1000

La polemica era già scattata a giugno negli USA. Un bimbo era infatti caduto nel recinto dei gorilla allo zoo di Cincinnati, in Ohio, approfittando di una distrazione della madre. L'animale era stato abbattuto per salvare il bimbo.

105733569-988550ce-b8fa-4f09-ad79-8dd1212ccb4c.1500x1000

rinoceronti.1500x1000

Nel recinto dei rinoceronti. Insieme a un adulto che lo tiene. E' successo allo zoo di Dublino e la foto sta facendo il giro di Twitter. Il gesto è infatti stato fotografato da diversi visitatori che hanno in seguito allertato lo guardie dello zoo. La foto ha fatto discutere. Un portavoce dello zoo di Dublino a cui è stato chiesto un commento sulla foto ha detto: “La questione è stata presa in cura internamente dallo Zoo di Dublino". | Credit: Twitter