News

Zuckerberg a favore dei vaccini: la rete si scatena

zuckerbergvaccini
11 Gennaio 2016
"Visita dal dottore, è il momento del vaccino!" Con questa scritta e una foto della piccola Max, 1 mese, Mark Zuckerber annuncia ai suoi fan la sua presa di posizione su un tema molto dibattuto sia in Italia che in America: le vaccinazioni. Molti i commenti positivi al post pubblicato su Facebook. Non mancano però anche le risposte del fronte anti-vaccini.
Facebook Twitter More

Il fondatore di Facebook Mark Zuckerberg si schiera a favore dei vaccini. E per farlo, pubblica su Facebook una foto della figlia Max dal pediatra, con la scritta "Doctor's visit -- time for vaccines!", tradotto, "Visita dal dottore, è il momento del vaccino!".

 

Con la sua tutina coloratissima stile Arlecchino e gli occhioni spalancati, in braccio a papà Mark, la piccola Max non può neanche immaginare il putiferio che ha scatenato online. La foto pubblicata da Zuckerberg in soli tre giorni ha avuto quasi 70.000 commenti. E molti altri continuano ad arrivare. La maggior parte positivi, sull'importanza di vaccinare i propri figli. Non mancano però anche alcune risposte negative del fronte anti-vaccinazione, presente negli Usa oltre che in Italia. 

 

"Grazie per essere responsabile" scrive Jenny tra i commenti.  

"Quella tutina, che carina" commenta Julie.

"Spero che Mark si sia preso il tempo di leggere il foglietto allegato alle vaccinazioni (e non quello edulcorato che viene dato ai genitori). Fanno la lista di quello che è contenuto nei vaccini e gli effetti)... " risponde Cynthia.

 

 

Doctor's visit -- time for vaccines!

Posted by Mark Zuckerberg on Venerdì 8 gennaio 2016

Guarda anche il video sulle vaccinazioni ai bambini