Oroscopo per le mamme

Oroscopo 2015 per le mamme

Di Cristina Malacarne
30 Dicembre 2014
Come sarà il 2015, se credi all'astrologia? Leggi lo psico-oroscopo per mamme, troverai tanti consigli per iniziare l'anno nuovo con grinta ed entusiasmo.
Facebook Twitter More
bep-1226077

ARIETE. Posto che voi Arietine avete l’energia incorporata e avete bisogno di esplorare territori sempre nuovi e posto anche il fatto che essere mogli e mamme nulla toglie al vostro desiderio di realizzazione professionale, quest’anno avrete pane per i vostri denti. Urano nel segno spinge l’Ariete al cambiamento e al cogliere le occasioni al volo, Giove spiana la strada creando un terreno favorevole e Saturno darà consistenza e determinazione nel proseguire i propri obiettivi.

bep-1226161

TORO. Finalmente la donna Toro tira un sospiro di sollievo perché Saturno non è più in opposizione con tutto il suo sovraccarico di responsabilità e doveri. Torna alla grande il gusto della vita, il piacere di dedicarsi al lavoro e alla famiglia, ma anche a voi stesse ritagliandovi degli spazi personali per coltivare le vostre passioni. Da agosto in poi arriva anche uno splendido Giove che crea ottime occasioni di vita, da cogliere con tempismo. La vista sentimentale riprenderà quota.

bep-1226198

GEMELLI. Care mamme e donne dei Gemelli, voi che siete sempre così sbarazzine, vivaci, “eterne ragazze”, sempre di corsa e impegnate in mille attività, quest’anno siete costrette a fare i conti con l’opposizione di Saturno che in qualche modo (soprattutto le nate in maggio) vi costringe ad essere molto più seriose e vi spinge a prendere qualche decisione importante. Se qualcuna di voi è arrivata al capolinea di una situazione lavorativa o affettiva difficile, può decidere di chiudere la partita.

bep-1226175

CANCRO. Reduci da un ottimo 2014 che ha visto una importante crescita professionale, entrate nel 2015 con un passo più sicuro e determinato. Rimarrete sempre delle mamme e delle mogli ineccepibili (il Cancro è il segno della famiglia per eccellenza), ma avete voglia anche di dimostrare a voi stesse e agli altri di che pasta siete fatte. Quindi vi lamenterete di meno (il Cancro si lamenta spesso e volentieri) e non “soffocherete” i vostri cari di attenzioni e raccomandazioni.

bep-1226148

LEONE. Ora che Saturno ha cessato definitivamente le sue ostilità, diventando invece un alleato prezioso per i prossimi tre anni, e con Giove nel vostro segno fino ad agosto 2015, voi donne e mamme del Leone sarete come Sole (il vostro pianeta!) che irradia calore, amore, energia. Non avete che da scegliere il campo di azione, perché la benevolenza dei pianeti appoggia ogni vostra iniziativa. E’ di iniziativa ne avete tante: può essere il momento di accettare nuove sfide professionali.

bep-1226092

VERGINE. Nonostante il vostro spirito critico che a volte vi fa vedere il bicchiere mezzo vuoto, entrate nel 2015 con un buon raccolto e dei buoni risultati maturati nello scorso anno. Quindi partite bene, con la possibilità di consolidare e di ampliare i vostri orizzonti personali e professionali. L’entrata di Saturno in Sagittario, in quadratura al vostro segno, imporrà qualche scelta, qualche decisione, forse qualche responsabilità in più.

bep-1226114

BILANCIA.Care donne e mamme dalla Bilancia, vi aspetta un 2015 piacevole, foriero di interessanti occasioni e di belle relazioni, proprio come piace a voi che avete forte il piacere della condivisione. Giove e Saturno favorevoli vi impediscono di essere pigre e vi spingono invece a premere l’acceleratore sui progetti che avete in cantiere. I risultati professionali non si faranno attendere e chi è in cerca di lavoro, avrà la possibilità di trovarlo.

bep-1226102

SCORPIONE. Evviva. Dopo due anni e mezzo di Saturno nel vostro segno che vi ha sottoposto a prove e fatiche di ogni genere, finalmente potete rilassarvi e riprendere in mano le fila della vostra vita. Più forti e determinate che mai. Voi donne e mamme dello Scorpione non siete certo dei caratteri facili, ma siete grandi e temprate nell’acciaio e chi vi sta attorno sa sempre di poter contare su di voi. Anno decisamente positivo, realizzativo e progettuale su molti fronti.

bep-1226131

SAGITTARIO. Approfittate della prima metà dell’anno, che registra una bellissima posizione di Giove, per creare di portare a termine i progetti che vi stanno più a cuore. Dopo, soprattutto le nate in novembre devono correggere il tiro e adattarsi alle circostanze non sempre favorevoli, a causa di un Saturno impegnativo. Ma voi Sagittarie non siete donne che si perdono d’animo, e vitali e intraprendenti come siete saprete destreggiarvi al meglio, in attesa di riprendere le redini del comando.

bep-1226127

CAPRICORNO. Anno laborioso (per voi non è una novità), produttivo, il tutto coordinato da un atteggiamento positivo e meno severo rispetto al vostro solito, dovuto all’essenza di transiti negativi e all’appoggio di Giove, soprattutto nella seconda metà dell’anno. In questo 2015 siete delle donne e delle mamme più rilassate, più pronte al sorriso e alla comprensione, pur rimanendo tostissime e organizzate. Professionalmente state andando alla grande (tempi permettendo).

bep-1226074

ACQUARIO. Care donne e mamme dell’Acquario, stappate una bottiglia di champagne, perché finalmente siete libere dalla quadratura di Saturno (durata circa due anni e mezzo) che vi ha costretto a fare i conti con delle fatiche e delle difficoltà, a volte veramente pesanti. Vi rimetterete in carreggiata su tutti i fronti, siete in grande effervescenza, creative e particolarmente intraprendenti e determinate: è l’anno giusto per osare, per realizzare qualche progetto.

bep-1226191

PESCI. Tenere Pescioline e anche fortissime Pescioline, perché nonostante la vostra grande sensibilità e impressionabilità sapete navigare in tutte le acque, preparatevi a un 2015 ricco ma anche impegnativo, data la quadratura di Saturo, che riguarda soprattutto la prima decade. Forse dovrete prendere qualche decisione (che fatica per voi!), rivedere qualche rapporto personale, caricarvi di maggiori responsabilità, cosa che fate regolarmente, ma non vi è particolarmente gradita.

ARIETE. Posto che voi Arietine avete l’energia incorporata e avete bisogno di esplorare territori sempre nuovi e posto anche il fatto che essere mogli e mamme nulla toglie al vostro desiderio di realizzazione professionale, quest’anno avrete pane per i vostri denti. Urano nel segno spinge l’Ariete al cambiamento e al cogliere le occasioni al volo, Giove spiana la strada creando un terreno favorevole e Saturno darà consistenza e determinazione nel proseguire i propri obiettivi.
Facebook Twitter More