Home Gravidanza

Tutte le mamme vip del 2014

di Concetta Desando - 09.12.2013 - Scrivici

mamme-vip-2014.1500x1000
Quello che verrà sarà ricordato come l’anno del baby boom: sono tante, infatti, le cicogne in volo che lasceranno molti bebè fra le braccia delle star: da Jennifer Aniston a Megan Fox, da Megan Gale a Gwen Stefani. E fra le dive di casa nostra in dolce attesa ci sono Manuela Arcuri, Edelfa Chiara, Marica Pellegrinelli.

Se il 2013 è stato l’anno della gravidanza di Kate Middleton, che in quanto a popolarità ha oscurato il puerperio di tutte le altre mamme vip (compresi quelli di Kim Kardashian, Shakira, Jessica Simpson, Penelope Cruz, Halle Berry, e perfino dell’inossidabile Belén Rodriguez), l’anno che verrà sarà ricco di cicogne in volo. Perché, stando alla conta dei pancioni, il 2014 sarà – almeno tra le star che affollano le copertine patinate – l’anno del baby-boom. Sono infatti almeno due dozzine le star in attesa, da Olivia Wilde a Kendra Wilkinson, da Gwen Stefani a Manuela Arcuri, da Drew Barrymore a Tamara Ecclestone, da Kate Winslet a Megan Fox. E tutte, più belle che mai, si godono il loro momento di splendore.

Ma ecco, una per una, chi sono le future mamme (e papà) vip del 2014. (LEGGI ANCHE: LA CLASSIFICA DEI 10 BABI VIP PIU' ELEGANTI)

Melissa Satta – L’ex velina 27enne ha annunciato ufficialmente sui social network e sul suo blog (http://networkedblogs.com/RFPp9) di essere incinta, spiegando assieme al compagno Kevin Prince Boateng che “presto la famiglia Satteng avrà un altro prezioso membro. Poiché è una novità importante e molto personale, avremmo voluto custodire questo nostro prezioso segreto ancora per qualche giorno ma visto che ultimamente giravano molti gossip a questo proposito, alla fine abbiamo preferito dare un nostro annuncio personale. Fortunatamente io sto benissimo e sono felicissima”. (Leggi anche: Melissa Satta incinta!)

 

Jennifer Aniston - Anche se la conferma ufficiale non c'è mai stata, secondo le riviste americane (che citano gli amici dell'attrice quali fonti) la 44enne star di Hollywood è felicemente incinta dopo anni di attesa. E dopo tutti gli sforzi, lei e il compagno (e prossimo marito, quando la coppia riuscirà a realizzare anche il sogno di sposarsi) Justin Theroux hanno fatto le cose in grande: in arrivo ci sarebbero addirittura due gemelli, un fatto comune per le mamme "anta" che si sottopongono a cure contro l'infertilità.

La coppia, entusiasta, avrebbe già adattato la villa di famiglia di Bel Air ricavando una nursery per accogliere i due bebè. (Leggi anche: Jennifer Aniston aspetta due gemelli)

 

Megan Fox – Sarà stata colpa del ruolo di protagonista nei primi due film di Transformers, ma l’attrice 27enne (che nel 2008 e nel 2009 è stata nominata “donna più sexy del mondo”) si è trasformata di nuovo… in mamma in attesa. Meno di un anno dopo la nascita del primo figlio (settembre 2012), lei e il marito Brian Austin Green (il David Silver di Beverly Hills 90210) hanno annunciato di aspettarne un secondo.

 

Francesca Del Taglia – La 24enne ex corteggiatrice di Uomini e Donne e il fidanzato Eugenio Colombo aspettano una bimba, e hanno confermato la gravidanza attraverso i social network: “Rullo di tamburi… Vi comunico che Eugenio e Francesca aspettano una femminuccia!”. L’ex tronista e la compagna hanno già scelto il nome da dare alla loro primogenita, ma hanno deciso di non dirlo fino al momento del parto. In compenso, non lesinano ai fan le foto del pancione, pubblicandole su Facebook.

 

Megan Gale – La modella australiana, indimenticabile Madre Natura di Ciao Darwin e a suo tempo testimonial degli spot Omnitel, aspetta un figlio dal compagno, la star del football australiano Shaun Hampson, e diventerà mamma per la prima volta l’anno prossimo: l’annuncio è stato dato da lei stessa sul suo profilo Instagram. Da alcuni anni Megan, che ha 38 anni, è tornata a vivere in Australia, dove lavora come modella, stilista e imprenditrice e ha creato una linea di costumi molto apprezzata anche dalle star.

 

Elsa Pataky La 37enne attrice spagnola, interprete di diversi film di successo tra i quali Manuale d’amore 2 e Fast & Furious e moglie di Chris Hemsworth (il biondo e palestratissimo attore conosciuto per aver impersonato Thor), aspetta il secondo figlio: la coppia ha infatti già una figlia, India, nata nel 2012.

 

Olivia Wilde L’attrice, 29 anni, giunta al successo grazie alla serie Dottor House, e il compagno Jason Sudeikis, conosciutisi sul set di Saturday Night Live nel 2011, hanno annunciato la gravidanza su Twitter, ringraziando i fan per il sostegno. “WOW. Voi ragazzi siete fantastici. Grazie a tutti”, ha scritto Olivia sul social network. Aggiungendo scherzosamente un post scriptum: “I bambini mangiano soprattutto salsa, giusto?”

 

Manuela Arcuri La 36enne attrice di Anagni è al quinto mese di gravidanza, e assieme al compagno Giovanni Di Gianfrancesco (che sposerà dopo il parto) ha raccontato al settimanale Chi di aver scoperto di essere incinta “con un test preso in farmacia. Il mio compagno era al lavoro e la sera, quando è tornato, gli ho preparato una cena romantica e gli ho dato la bella notizia. Agli uomini italiani dico che sto facendo un bambino, non è che sono ingrassata. Sono anche una donna, è normale che sognassi di diventare mamma, anche se questo è un mio aspetto meno conosciuto. Comunque, fra un anno, tornerò a essere la Manuela di prima, diamo loro questa speranza!”.

 

Kate Winslet Tutti ricordano la sua travolgente passione con Leonardo Di Caprio nella stiva del Titanic… ma il “colpevole” non è lui. La 38enne Kate Winslet (già mamma di Mia, 12 anni, e Joe, 9) è infatti nuovamente incinta, ma il padre del bambino è il suo nuovo compagno, Ned Rocknroll. Secondo gli amici della coppia, “Kate e Ned sono felicissimi” della gravidanza.

 

Gwen Stefani – La 43enne cantante dei No Doubt e il marito Gavin Rossdale aspettano il terzo figlio dopo Kingston, 7 anni, e Zuma, 5. La coppia non ha ancora commentato ufficialmente la notizia, ma un amico ha fatto sapere che entrambi “sono eccitati” per la gravidanza.

 

Heidi Klum – La 40enne ex top model è incinta per la quinta volta. Dopo Leni, nata nel 2004 dalla relazione con Flavio Briatore, e i tre figli avuti dal cantante Seal (Henry, 2005, Johan, 2006, e Lou, 2009), il padre è questa volta l’attuale compagno della bellissima modella, il suo ex bodyguard Martin Kristen.

Il quale, evidentemente, deve averle fatto cambiare idea sulla gravidanza dato che dopo la nascita del quarto figlio la Klum aveva detto di non volerne altri: “Il negozio è chiuso. Mi sono fatta dei tatuaggi per i miei figli. Mi sono appena tatuata una stella per il mio piccolo Lou. Stavo pensando di mettere un segnale di stop dopo la stella”.

 

Drew Barrymore – Recitare nella commedia romantica Familymoon (che uscirà nel 2014) deve averla ispirata, e così l’attrice 38enne, sposata dal 2012 con Will Kopelman, è nuovamente incinta. Il secondo figlio (la prima, Olive, è nata a settembre 2012) era un grande desiderio dell’ex bambina prodigio: durante uno show televisivo, poche settimane fa, aveva infatti spiegato di volere “fortemente” un altro bambino.

 

Kendra Wilkinson – La 28enne ex coniglietta di Playboy e il marito, la stella del football americano Hank Baskett, già genitori di Hank Baskett IV (3 anni), aspettano un altro figlio. La coppia non ha ancora commentato ufficialmente la notizia, ma Kendra sarebbe incinta di 8 settimane.

 

Edelfa Chiara Masciotta – La 29enne ex Miss Italia 2005, dopo la fine della relazione con il regista Roberto Cenci, padre del suo primo figlio Andrea, nato nel 2010, è di nuovo innamorata. E, soprattutto, ha annunciato in tv di essere in dolce attesa: il nuovo compagno e papà del nascituro è il calciatore del Siena Alessandro Rosina.

 

Zara Phillips – La 32enne cugina del principe William dev’essere stata ispirata dalla gravidanza di Kate Middleton… tanto che ora è incinta anche lei. Il nascituro sarà il primo figlio di Zara e del marito Mike Tindall, che si sono sposati nel luglio 2011. La corte reale inglese, con il nuovo pargolo, si arricchisce quindi di bebè, anche se le celebrazioni per la nuova nascita non saranno certo all’altezza della mobilitazione generale avuta per George.

 

Claudia Galanti – La 32enne modella e showgirl paraguaiana è in attesa del terzo figlio dal marito, il milionario Arnaud Mimran.

Lei, già mamma di un maschietto e di una femminuccia, questa volta avrebbe voluto il fiocco azzurro… e invece sarà di nuovo una femmina. I maschi, ha spiegato al settimanale Oggi, “mi piacciono di più: ti abbracciano, ti sbaciucchiano, ti dicono I love you. La mia bimba è meno espansiva, anche se man mano che cresce mi conquista. Mi toccherà fare il quarto figlio per avere il secondo maschietto”.

 

Thandie Newton – La 41enne attrice, conosciuta per i suoi ruoli in E.R., Mission: Impossible II, The Chronicles of Riddick, Crash e La ricerca della felicità, aspetta il terzo figlio (dopo Ripley, 12 anni, e Nico, 8) dal marito, il regista Ol Parker. Il manager dell’attrice ha spiegato che lei “non potrebbe essere più felice” anche se ancora “si vede a stento che ha la pancia”.

 

Anna Billò – La 37enne giornalista di Sky Sport aspetta il secondo figlio dall’ex calciatore ed ex allenatore del Milan Leonardo. I due, già genitori di Thiago, nato il 13 novembre 2011, sono stati protagonisti a marzo di una romanticissima proposta di matrimonio in diretta TV da parte del mister brasiliano, e si sono sposati a settembre a Milano.

 

Yvette Prieto – Il nome di questa neomamma probabilmente è poco noto, ma quello del marito, e futuro papà, è conosciuto universalmente: è la 50enne ex star del basket americano Michael Jordan, che ha sposato ad aprile la sua seconda moglie, di 16 anni più giovane.

 

Caroline Lundqvist – Anche lei non è famosa, e per di più è la moglie di un altro. Ma sarà comunque la madre del figlio di una delle star di Hollywood: l’attore Owen Wilson ha infatti annunciato pubblicamente che la sua amante è incinta e gli darà un bebè (che se per lei è il primo, per lui è il secondo) il prossimo anno.

 

Tamara Ecclestone – Fresca di matrimonio con Jay Rutland, la 29emnne ereditiera ha annunciato di essere in attesa del suo primo figlio: “Mi sento così fortunata.

Non avrei mai immaginato che potesse accadere così velocemente”, ha detto a Hello! Magazine. “Questo è il miglior anno in assoluto e sono davvero eccitata per la prossima fase della nostra vita a tre”. E subito dopo ha iniziato a fare le “prove da mamma” con la nipotina Lavinia, figlia della sorella Petra.

 

Rachel Zoe – La 42enne stilista delle star di Hollywood aspetta il secondo figlio (dopo Skylar, 2 anni) dal marito Rodger Berman. Ad annunciare la gravidanza è stata la stessa Rachel Zoe sul proprio blog: “Prima di immergerci nel caso della stagione della moda, io Rodger e Skylar vogliamo fermarci un momento per confermare ufficialmente che stiamo aspettando un altro figlio. Siamo eccitati per Skyler, che avrà un fratellino, e per noi stessi che siamo più innamorati che mai”.

 

Dania Ramirez – La 34enne attrice dominicana è nota per aver interpretato il ruolo della mutante Callisto in X-Men e quello dell’“avvelenatrice” Maya Herrera nella serie TV Heroes. E qualche superpotere le servirà di certo, perché dal marito, il regista Bev Land, aspetta non uno ma ben due figli: una coppia di gemelli che nessuno si aspettava. Tanto che, ha raccontato l’attrice a People, durante l’ecografia lei e il marito sono stati letteralmente scioccati dalla notizia. Anche se pure la nonna e la sorella hanno avuto parti gemellari, quindi “in qualche modo c’era da aspettarselo”.

 

Kerry Washington – L’attrice 36enne, protagonista femminile di Django Unchained di Quentin Tarantino, e stella della serie TV Scandal (nella quale interpreta l’ex direttore delle comunicazioni della Casa Bianca, Olivia Pope) aspetta un figlio. Ma questo, a dispetto del titolo del serial, non è certo uno scandalo: il padre del bambino è il marito, il 32enne giocatore di football Nnamdi Asomugha, sposato alla fine di giugno in gran segreto.

 

Anne Hathaway – L’attrice 31enne, vincitrice del Premio Oscar 2013 come miglior attrice non protagonista per il ruolo di Fantine in Les Misérable, potrebbe essere incinta del marito, Adam Shulman.

La notizia è stata data dal fratello di Anne, che durante uno spettacolo teatrale a Brooklyn ha raccontato che “mia sorella si è sposata l’anno scorso e ora sta per diventare mamma”, ma è stata smentita subito dopo dall’entourage della Hathaway. Per i media americani, però, la smentita è solo un tentativo di depistaggio…

 

Marica Pellegrinelli – Incinta (per la seconda volta, dopo la nascita di Raffaela Maria) potrebbe essere anche la 25enne compagna di Eros Ramazzotti: il gossip è stato lanciato dal settimanale Oggi, che ha fatto notare uno strano rigonfiamento del solitamente piattissimo pancino. Ma per ora la coppia non ha né confermato né smentito il pettegolezzo.

 

Alba Parietti – E in attesa potrebbe essere, almeno a quanto sostiene lei tra il serio e il faceto, anche la 52enne Alba Parietti. Che sul suo profilo Facebook ha postato una frase sibillina: “Mal di stomaco, nausea e giramenti di testa. Sarà influenza?!?! Ma non starò per dare un fratellino al francy (il figlio ormai 32enne, nato dalla relazione con Franco Oppini, ndr)?!?!”. Se sia vero o si tratti di ironia nei confronti delle tante star e starlette che annunciano la propria gravidanza sui social network, per ora non si sa.

 

Ti potrebbe interessare: le gravidanze delle vip e bimbi vip in classifica! Ecco i più lussiosi

 

Dal forum: gossip e tv

 

Crea la tua lista nascita

lasciandoti ispirare dalle nostre proposte o compila la tua lista fai da te

crea adesso

TI POTREBBE INTERESSARE

ultimi articoli