Home Neonato

Bavaglini neonato: i migliori da comprare online

di Nicoletta Vuodi - 24.05.2023 - Scrivici

bavaglini-neonati
Fonte: Shutterstock
I bavaglini neonato sono accessori indispensabili sin dai primi giorni di vita. Ce ne sono di varie tipologie . Ecco  i migliori da comprare online

In questo articolo

Bavaglini neonato: i migliori da comprare online

Tra gli accessori di cui necessita un neonato, i bavaglini rappresentano un prodotto must-have. Colorati, usa e getta, in silicone, da ricamare, eleganti... ce ne sono di varie tipologie e sono necessari sin dai primi giorni, per proteggere i vestiti da eventuale rigurgito di latte, dalla salivazione eccessiva durante la dentizione e durante la fase di svezzamento

Sullo store di Amazon ce ne sono davvero per tutti i gusti e le tasche e noi abbiamo scelto per voi i migliori bavaglini per neonato da comprare online, suddivisi per categorie. 

Bavaglini neonato: i più colorati

Lictin Bavaglino per Bambini

I bavaglini per neonato Lictin sono coloratissimi con un design adorabile adatto sia per i maschietti che per le femminucce. Sono morbidi e leggeri, facili da indossare grazie al nastro di fissaggio. Si adattano ai bambini dai 6 mesi ai 6 anni. 

Sono realizzati in materiale EVA, facili da pulire con tasca raccogli-pappa.

Vicloon Bavaglini Neonato

I bavaglini Vicloon sono in 8 colori diversi. Sono bavaglini realizzati in cotone e poliestere, morbidi e delicati sulla pelle. Presentano una chiusura in velcro facili da indossare. 

Sono adatti a bambini di età compresa tra 0 e 3 anni. 

SLOSH Bavaglino Neonato 

I bavaglini per neonato Slosh modello bandana sono ideali sin dai primi giorni. Sono molto morbidi, al 100% cotone traspirante di qualità, con colori vivaci e belli. Si adattano al corpicino del piccolo e sono regolabili con la chiusura a bottoni. 

Il design è molto grazioso e i bavaglini sono 17 con 3-4 modelli casuali. 

Bavaglini neonati: i migliori rapporti qualità/prezzo

SLOSH Bavaglino Neonato

Sempre del marchio Slosh questi bavaglini per neonato sono tra i prodotti con un miglior rapporto qualità/prezzo.

I bavaglini sono in cotone 100% naturale, sono morbidi, confortevoli e sicuri per i bambini. Il tessuto è traspirante e assorbente. Sono 9 bavaglini perfetti sin dai primi giorni fino ai 3 anni.

Vicloon Bavaglini con Maniche

Tra le scelte Amazon e quindi come miglior prodotto qualità-prezzo ci sono i bavaglini Vicloon con maniche. 

I bavaglini son maniche sono realizzati in materiale riutilizzabile, leggero e super impermeabile, che è liscio, sicuro e non tossico, pulito e resistente agli odori.

Offrono ai bambini la massima libertà di muoversi e impegnarsi in attività creative o durante la pappa. La manica lunga con polsini elastici non solo può impedire che il cibo penetri sulle braccia e sui vestiti, ma anche che sia più facile e comodo da indossare 

Sono disponibili in 4 modelli tra cui orso, gufo, ape e auto, un design accattivante che può stimolare i sensi dei bambini. Sono adatti per bambini dai 6 ai 36 mesi. 

Simple Joys by Carter's Bavaglini 

Anche questi bavaglini firmati Simple Joys by Carter's rientrano in questa categoria per miglior rapporto qualità-prezzo

Sette bavaglini dal design unico con stampe e divertenti personaggi. Sono in cotone 10% e hanno una chiusura pratica da usare con bottone.

Yafane Bavaglino Neonato Impermeabili

I bavaglini Yafana sono in 100% cotone, con una fodera a 3 strati: la parte anteriore e quella posteriore sono in cotone, la parte centrale è l'interlining impermeabile speciale. Sono dotati di una chiusura a strappo sul lato, molto pratica da usare. La confezione è di 12 bavaglini in colori e stampe assortite. Le recensioni anche per questi bavaglini sono molto positive. Un altro prodotto con un buon rapporto qualità-prezzo. 

Bavaglini neonato in silicone

Vicloon Bavaglini Silicone

I bavaglini in silicone Vicloon sono molto apprezzati. Sono bavaglini impermeabili, facili da pulire, belli e resistenti. Il silicone utlizzato è  al 100% silicone alimentare, senza sostanze chimiche tossiche, senza BPA e ftalati, molto sicuri da usare per il bambino.

Dispongono di una tasca curva, si adattano perfettamente al corpo del bambino, sono comodi da indossare.


La chiusura è costituita da 4 bottoni automatici, pratica da usare. Il design è molto accattivante. Un bavaglino con unicorno e uno con coniglietto.

Bavaglino in silicone Svalor

Una coppia di simpatici bavaglini in silicone alimentare, morbido e sicuro per i bambini. Il silicone utilizzato per i bavaglini Svalor è privo di BPA. Sono leggeri e semplici da trasportare. Sono impermeabile e resistenti alle macchie, hanno 3 fori che possono essere chiusi per regolare le dimensioni per età diverse. La tasca inferiore a tenuta stagna con design stereoscopico 3D può facilmente catturare il cibo caduto. Sono bavaglini adatti per bambini da 3 mesi a 6 anni.

ABirdon Bavaglino Silicone

 4 stili, 4 colori splendidi e graziosi disegni di animali cattureranno l'attenzione del bambino con questi bavaglini. I bavaglini ABirdon sono realizzati in silicone alimentare morbido e sicuro, privo di sostanze chimiche tossiche, delicato sulla pelle, non danneggerà la pelle del bambino.

Presentano una chiusura con spallacci più larghi che riducono la pressione del bambino, lo fanno sentire più a suo agio,  con 6 pulsanti di regolazione. Si adattano perfettamente al collo senza causare serraggio, adatto per bambini da 0 a 3.

Bavaglini neonato monouso

Chicco Bavaglini Neonato Monouso Compostabili

I bavaglini monouso di Chicco rappresentano una scelta ecologica perché sono compostabili al 100%. Sono pratici da utilizzare in caso di pasto fuori casa, ideali in viaggio poiché usa e getta, non sono da riporre sporchi e sono facili da indossare grazie agli adesivi di fissaggio. I vestiti del piccolo saranno salvi grazie al lato impermeabile posteriore e al lato anteriore assorbente. 

Inoltre è possibile rigirare la parte inferiore dei bavaglini Chicco per ottenere una pratica tasca che raccoglie il cibo caduto, ottima in casa e in viaggio. Questa confezione contiene 36 pezzi.

Awinker Bavaglini Monouso Bavaglino Usa e Getta

I bavaglini monouso Awinker sono perfetti per neonati e bambini piccoli da 3 a 36 mesi.

Sono bavaglini usa e getta molto pratici da usare fuori casa. Sono realizzati in tessuto non tessuto morbido e impermeabile. Hanno una pratica chiusura a strappo con adesivi di fissaggio e un design accattivante. Dispongono anche di una tasca raccogli-pappa. Questa confezione è da 50 pezzi.

Bavaglini neonato da ricamare

Set di 3 Bavaglini Neonato Filet

Il set di 3 bavaglini da ricamare Agofil sono realizzati in spugna di cotone colore bianco, con una tasca in tela aida pronta da ricamare. La confezione contiene tre bavaglini uguali,  con laccetti a righe cielo su fondo bianco e fiocchetto in raso, realizzati interamente in Italia.

La spugna utilizzata è assorbente e delicata sulla pelle del tuo bambino e resistente ai lavaggi. Se siete degli amanti del ricamo, questo set di bavaglini è ottimo per voi! Potrete scegliere anche la versione in rosa. 

Piccolo Bavaglino in Piquet Filet

Questo grazioso bavaglino in piquet di cotone con stampa stelline grigie e tortora, fiocco in raso bianco e inserto in tela aida da ricamare è prodotto dal marchio Filet

La chiusura è con i laccetti, ideale per neonati e bambini fino ai 3/4 mesi.

E' un'idea originale per un prodotto realizzato in maniera artigianale in Italia, con materie prime di qualità.

Bavaglini neonati particolari

Bavaglino per neonato personalizzato

Questo bavaglino per neonato dal marchio Veneziano è disponibile in varie colorazioni è particolare perché potrete personalizzarlo direttamente al momento dell'acquisto. E' un bavaglino realizzato al 90% cotone e 10% poliestere con chiusura a strappo. 

Bavaglino Neonato Cotone a fiore

I bavaglini per neonato a forma di fiore Tuciyke hanno la particolarità di poter ruotare a 360°, ideali quando il bambino continua a muoversi. 4 colori tenui tra cui scegliere e adattare in base allo stile di abbigliamento del bambino. 

Sono realizzati in cotone organico, morbido, confortevole e traspirante. 

Altri bavaglini particolari presenti sullo store di Amazon sono questi: 

***Contenuto sponsorizzato: Nostrofiglio.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Nostrofiglio.it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificate disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati***

Crea la tua lista nascita

lasciandoti ispirare dalle nostre proposte o compila la tua lista fai da te

crea adesso

TI POTREBBE INTERESSARE

ultimi articoli