culetto arrossato

A misura di bebè

Di Babygella .
immagineprincipale
29 Settembre 2015
La cura quotidiana del piccolo a volte può risultare problematica. Arrossamenti, fastidi, secchezza e la sensazione di poter fare di più (e meglio!) possono rendere più pesanti le tue giornate e quelle del tuo piccolo
Facebook Twitter Google Plus More

Allarme arrossamento! Emergenza irritazione! SOS secchezza! Basta preoccupazioni, puoi contare su Babygella! La linea di igiene e protezione del neonato che ti sta accanto fin dai suoi primissimi giorni di vita e da oltre trent’anni. Un’esperienza che nasce dalla collaborazione con i pediatri e che è apprezzata da numerosi reparti Maternità che la adottano per la cura quotidiana della pelle dei piccoli.


Tutti i prodotti Babygella sono caratterizzati da:


- principi attivi esclusivi
- delicatezza degli agenti detergenti (tensioattivi)
- piacevolezza ed efficacia delle texture/consistenze.


I principi attivi sono unici per purezza, tollerabilità, efficacia: lenitivi e tonificanti come gli estratti di Salvia, Camomilla, Cotone, o scelti per il loro apporto lipidico come l’Olio di Riso, Cera d'api, estratti di Carota, o l’innovativo Argento Colloidale antimicrobico, per citare qualche esempio. Ogni formulazione segue rigorose normative nazionali e internazionali, escludendo al 100% parabeni e allergeni. Gli estratti dell’olio di Mandorle, dei semi di Cotone o i derivati del Miele, sono I tensioattivi scelti per la loro delicatezza e per l’alta affinità con il film idrolipidico ancora sottile del neonato, che può essere asportato da lavaggi frequenti e aggressivi. Tutte le texture sono studiate per aumentare la penetrazione, l’assorbimento e la persistenza d’azione; che si tratti di un olio, di un latte, una crema o una pasta, ogni prodotto è stato pensato per un’applicazione pratica, efficace ed estremamente gradevole sulla pelle.
Trovi Babygella in farmacia e lo riconosci dalle tipiche confezioni di colore giallo.


Entra in questo mondo di delicatezza: www.babygella.it