Pubblicità

Arriva Black LAB, la nuova linea Primigi dedicata ai PRE - TEENAGERS

Di Nostrofiglio Iniziative Speciali
primigi-linea-teen-12
18 Aprile 2019
Una nuova linea pensata per i più grandi, dai connotati fashion glam e perfetta per ogni occasione. Capi dal design lineare, pulito, ma d'effetto, che richiamano il mondo Rock americano.
Facebook Twitter More

Nuove vestibilità, grafiche di forte impatto. Un'inedita collezione pensata per i ragazzi dai 7 ai 14 anni, che trae ispirazione dal mondo del Rock.

 

Black LAB è disegnata proprio per loro, per tutti gli adolescenti che lasciando alle spalle gli anni dell’infanzia non sono ancora dei veri TEENAGERS: "Black Love", "Blue Dream" per lei, "Live faster" e "Miami Dreams" per lui. Quattro linee che richiamano il sogno americano in chiave glam.

 

primigi teen
| Primigi

"Black Love" è dedicata alle reginette di stile, con connotati fashion glam. Il design è chiaro e pulito, la grafica d'effetto e la cartella di colori di grande impatto che spazia dal bianco, al nero e al rosso.

Capi quasi iconici, perfetti per ogni occasione, con giochi di sovrapposizione e trasparenze, righe su camicie e t-shirts.

 

Le stampe sono arricchite da tape applicati e nuove proposte di photoprint con effetti tridimensionali.

 

Colori al minimo sulle tonalità del bianco, blu, lavanda e indaco, per esaltare il capo e la cura nella lavorazione per la seconda linea dedicata alle ragazze: "Blue Dream". La fanno da padrone una grafica essenziale con pailettes e perle.

primigi teen
| Primigi

Rivive il mondo del racing americano nella proposta maschile teen di Primigi.

 

primigi teen
| Primigi

"Live faster" è una collezione versatile e ricercata, sviluppata su volumi leggermente over, block color geometrici e toni vibranti. La palette di colori è composta da bianco, nero e rosso.

 

Dalle gare in pista alle assolate spiagge di Miami per l'ultima proposta dedicata ai ragazzi. In "Miami Dreams" gli outfit si contraddistinguono per ricercatezza e modernità. Il bianco e il nero si alternano a delle proposte che sfumano sul verde, il grigio acidato e il royal blue. Piazzamenti inaspettati, stampe fotografiche macro e giochi di nervature completano la proposta.

primigi teen
| Primigi

 

Per approfondire: vai alla collezione Teen primavera-estate 2019 Primigi