Il momento del cambio è uno dei più delicati per i bambini e ciascuno lo vive in modo unico. C'è chi adora farsi coccolare dalla mamma, in uno scambio di sguardi, carezze e piccoli gesti, chi non vede l'ora di sentire l'acqua sul sederino e chi invece non vede l'ora di ricominciare a esplorare il mondo e si adopera con determinazione per la fuga.
Per questi bimbi rivoluzionari dai 6 mesi in su e per le loro mamme intrepide che non si danno per vinte, Pampers ha pensato a un nuovo pannolino super smart perfetto per facilitare tutte le operazioni "di contenimento". Baby Dry Mutandino va oltre il pannolino, poiché la nuova forma a mutandina garantisce una vestibilità perfetta e si indossa in pochi gesti.
Il cambio quindi diventa facile grazie alla fascia elastica avvolgente a 360° che contiene delicatamente, e rimane sicuro poiché è in linea con le performance degli altri pannolini Pampers: il bambino è asciutto grazie alla presenza di microgranuli super assorbenti e la pelle protetta grazie al rivestimento morbido come cotone.
Il cambio smart con una marcia in più
vai alla galleryQuando il gioco si fa duro, meglio cambiare strategia. Se tuo figlio non ama essere cambiato, prova a cambiare pannolino: Baby Dry Mutandino e Progressi Mutandino sono i nuovi rivoluzionari...
Mutandino rivoluziona la linea Baby Dry, ma anche quella Progressi: Progressi Mutandino garantisce il massimo comfort poiché ha un rivestimento super morbido ed è dotato di doppie barriere laterali per proteggere dalle fuoriuscite. Il sederino, inoltre, rimane asciutto grazie al materassino assorbente super sottile.
Mutandino è un vero alleato per le mamme alle prese con bimbi vivaci e irrefrenabili e la routine della detersione. Se si considera che un bimbo viene cambiato molto spesso, per evitare dermatiti ed eritemi da pannolino, e che la cura della pelle delicata ha bisogno di alcuni momenti irrinunciabili come il lavaggio, l'asciugatura e l'applicazione di una crema protettiva, Mutandino è il salvavita che ogni mamma cerca: la qualità di Pampers in pochissimi istanti. E poi sono liberi di giocare ancora, fino al prossimo cambio "istantaneo".
Pampers è il fedele compagno dei piccoli, ma anche delle mamme. Scopri di più su Pampers, vai al sito https://goo.gl/Y241cJ.