Pubblicità

Colorare senza macchiare: il sogno diventa realtà grazie a Color Wonder di Crayola

 
bimbocolorwondernologo
11 Febbraio 2019
Pennarelli e timbrini "intelligenti", che scrivono solo sui fogli e non macchiano pelle, mobili e vestiti? Oggi finalmente non sono più un sogno grazie a Color Wonder di Crayola!
Facebook Twitter Google Plus More

Colorare, che passione! I bambini passerebbero giornate intere con i pennarelli in mano, per dare sfogo al loro estro e alla loro incontenibile creatività. Peccato, però, che spesso, dopo essersi “espressi”, la loro cameretta somigli a un... campo di battaglia! Colori sui fogli, sì, ma anche macchie indelebili su vestiti, manine, tavoli, tappeti, mobili e, ogni tanto, anche sulle pareti!

 

Ci vorrebbero proprio dei pennarelli “magici”, che lasciassero il loro colore solo sui fogli e fossero trasparenti su tutte le altre superfici. Questo sogno di tutte le mamme è diventato finalmente realtà: Crayola ha infatti inventato Color Wonder, una linea di prodotti con inchiostri “magici”, che acquistano colore solo a contatto con una speciale carta e da nessun’altra parte.

I pennarelli Crayola Color Wonder non macchiano le manine dei bambini

Pennarelli con inchiostri trasparenti, tanti colori

Inoltre, per il divertimento dei più piccoli, quando si passano i pennarelli sulle pagine da colorare appariranno anche disegni nascosti, come per magia!

Pensando anche ai primi weekend fuori porta, in vista della primavera, tenete presente che si tratta anche di prodotti ideali da portare in viaggio o per intrattenere i bambini durante le cene al ristorante: i sedili della macchina e le tovaglie dei locali resteranno intonsi anche dopo un’intensa sessione di “coloramenti”!

 

Tanti personaggi tra cui scegliere

Tanti sono i soggetti degli album da colorare tra i quali i bambini possono scegliere i loro personaggi preferiti.

 

Ci sono i Set Coloring che contengono 18 pagine da colorare e 5 pennarelli senza macchia Color Wonder nella pratica confezione richiudibile da portare sempre con sé anche fuori casa e nei luoghi di vacanza, senza il rischio di perdere pezzi! Tra i soggetti di questi album ci sono i personaggi più amati dai bambini, come quelli di Frozen, Vampirina Paw Patrol ma anche UniCreatures con unicorni e creature magiche che aspettano solo di essere colorate! Le confezioni sono ottime anche come idea regalo per feste e compleanni.

 

Ma il variegato mondo Color Wonder non finisce qui: è disponibile anche l’Album ricarica, composto da fogli bianchi da utilizzare con tutti i prodotti della linea Color Wonder, e gli Stampini Magici, divertenti timbrini con le sagome degli animaletti della foresta che prenderanno vita sul foglio, pronti per giocare insieme ai vostri bambini!

Per maggiori info visita il sito Crayola.it