Home Pubblicità

La consegna della spesa online per le future mamme e i neo genitori è gratuita da Carrefour

shutterstock_264029876.600
Fonte: shutterstock
In gravidanza e nei primi mesi di vita di un bimbo le mamme non si fermano mai e hanno bisogno di tutto l'aiuto possibile. Carrefour ci ha pensato con il servizio di consegna della spesa online gratuito per chi aspetta un figlio e per chi ne ha uno sotto l'anno di vita.  

C'è chi paragona i mesi della gravidanza e i primi trascorsi insieme a un neonato a un mare in tempesta, chi a un giro sulle montagne russe. Per le più fortunate sono uno stato di grazia e di serenità. Quello che è certo è che le emozioni si susseguono, tra l'oggettiva stanchezza che comporta la vita di tutti i giorni con il pancione, i sogni e i desideri dell'attesa e poi la gioia dello stringere finalmente un piccolo essere umano tra le proprie braccia.

Ciò che molti dimenticano – ma non certo noi donne – è che durante la gravidanza e nei primi mesi di vita del nostro bimbo... la vita continua! Con il lavoro, le consuete corse per far combaciare gli orari e la lavatrice che funziona a ciclo continuo. Sono questi in particolare i mesi in cui ogni mamma ha bisogno di tutto l'aiuto possibile da parte del partner e di tutte le persone che le stanno vicino.

A volte basta poco per rendere la giornata più leggera: Carrefour ci ha pensato, con un servizio che viene incontro alle esigenze delle future mamme e dei neo genitori. Per loro, fino al compimento del primo anno di età del bimbo, il servizio di consegna della spesa online è gratuito, indipendentemente dall'importo totale dell'ordine.

Ottenere questo servizio è semplicissimo: basta scaricare il modulo dal sito www.carrefour.it, compilarlo e inviarlo all'indirizzo spesaonline@carrefour.it. Non serve altro e, una volta verificata la documentazione, la futura o neo mamma riceverà una e-mail di conferma all'indirizzo associato al proprio account carrefour.it e potrà fare la spesa online e riceverla a casa senza aggravio di costi.

Ricevere la spesa comodamente a casa permette di depennare un'incombenza impegnativa nella giornata già piena di ogni futura o neo mamma, e può davvero fare la differenza quando ci si trova senza qualcosa di fondamentale – i pannolini, ad esempio! – e le circostanze rendono impossibile uscire di casa.

Carrefour sa che tutti meritiamo il meglio, le mamme, anche un gesto d'aiuto in più.

Crea la tua lista nascita

lasciandoti ispirare dalle nostre proposte o compila la tua lista fai da te

crea adesso
TAG:

TI POTREBBE INTERESSARE

ultimi articoli