Pubblicità

La consegna della spesa online per le future mamme e i neo genitori è gratuita da Carrefour

 
shutterstock_264029876
15 Luglio 2019
In gravidanza e nei primi mesi di vita di un bimbo le mamme non si fermano mai e hanno bisogno di tutto l'aiuto possibile. Carrefour ci ha pensato con il servizio di consegna della spesa online gratuito per chi aspetta un figlio e per chi ne ha uno sotto l'anno di vita.
 
Facebook Twitter More

C'è chi paragona i mesi della gravidanza e i primi trascorsi insieme a un neonato a un mare in tempesta, chi a un giro sulle montagne russe. Per le più fortunate sono uno stato di grazia e di serenità. Quello che è certo è che le emozioni si susseguono, tra l'oggettiva stanchezza che comporta la vita di tutti i giorni con il pancione, i sogni e i desideri dell'attesa e poi la gioia dello stringere finalmente un piccolo essere umano tra le proprie braccia.

 

Ciò che molti dimenticano – ma non certo noi donne – è che durante la gravidanza e nei primi mesi di vita del nostro bimbo... la vita continua! Con il lavoro, le consuete corse per far combaciare gli orari e la lavatrice che funziona a ciclo continuo. Sono questi in particolare i mesi in cui ogni mamma ha bisogno di tutto l'aiuto possibile da parte del partner e di tutte le persone che le stanno vicino.

 

A volte basta poco per rendere la giornata più leggera: Carrefour ci ha pensato, con un servizio che viene incontro alle esigenze delle future mamme e dei neo genitori. Per loro, fino al compimento del primo anno di età del bimbo, il servizio di consegna della spesa online è gratuito, indipendentemente dall'importo totale dell'ordine.

 

Ottenere questo servizio è semplicissimo: basta scaricare il modulo dal sito www.carrefour.it, compilarlo e inviarlo all'indirizzo spesaonline@carrefour.it. Non serve altro e, una volta verificata la documentazione, la futura o neo mamma riceverà una e-mail di conferma all'indirizzo associato al proprio account carrefour.it e potrà fare la spesa online e riceverla a casa senza aggravio di costi.

 

Ricevere la spesa comodamente a casa permette di depennare un'incombenza impegnativa nella giornata già piena di ogni futura o neo mamma, e può davvero fare la differenza quando ci si trova senza qualcosa di fondamentale – i pannolini, ad esempio! – e le circostanze rendono impossibile uscire di casa. Carrefour sa che tutti meritiamo il meglio, le mamme, anche un gesto d'aiuto in più.