Pubblicità

Scatena la creatività con Nintendo Labo

 
nintendolaboimmagine
17 Settembre 2018
Costruisci originali giochi in cartone che diventano videogame con la console Nintendo Switch. Dopo i Kit robot e assortito, arriva il Kit veicoli, per un divertimento da condividere.
Facebook Twitter More

Chi ha detto che un gioco elettronico non può essere un gioco creativo? Nintendo va oltre i luoghi comuni con Nintendo Labo, che unisce manualità e interattività per un divertimento a tutto tondo, da condividere in famiglia e con gli amici.

 

Da bambino ti divertivi a costruire prototipi di razzi spaziali o modellini di aerei e navi? Oggi puoi affiancare tuo figlio in un gioco appassionante che lo farà sentire protagonista. Nintendo Labo, infatti, vi permette di realizzare originali strumenti in cartone – i Toy-Con– con cui è possibile interagire grazie alla console Nintendo Switch. I kit Nintendo Labo forniscono tutto il materiale necessario, non avete bisogno di procurarvi colla, nastro adesivo o forbici, basta la vostra creatività.

 

Dopo il successo del Kit robot e del Kit assortito, è in arrivo il nuovissimo Kit veicoli che permette di realizzare moltissime creazioni, tra cui un'auto, un sottomarino e un aereo, ciascuno con diversi controlli e la possibilità di eseguire azioni particolari. Nella modalità Avventura si esplora un mondo misterioso di piramidi, siti archeologici e montagne e i giocatori possono passare da un veicolo all'altro grazie a una chiave speciale. 

 

Tu e tuo figlio potete mettervi alla prova con i Rally, cercare di mandavi fuori strada in Pista o in Battaglia, oppure dimostrare la vostra abilità controllando i veicoli solo con il pedale in Miniauto. Con Studio Colore si utilizza la bomboletta Toy-Con per personalizzare i veicoli e il guidatore, inoltre, scaricando l'aggiornamento disponibile dal lancio, potrete sfidarvi in Mario Kart 8 Deluxe per Nintendo Switch usando i Toy-Con che avete creato. 

 

Le possibilità del Kit veicoli di Nintendo Labo possono espandersi ancora di più grazie al Garage Toy-Con. Questo strumento di programmazione, intuitivo e semplice da padroneggiare, è incluso in ogni kit di Nintendo Labo e ha un’interfaccia facile da capire e pratici tutorial adatti a tutte le età. Il Garage Toy-Con ispira i giocatori a sperimentare con i Toy-Con e a creare progetti originali con oggetti di tutti i giorni, come bicchieri di plastica, adesivi e nastri: un mondo di possibilità di apre davanti a voi per inventare, modificare, giocare e divertirvi in modo costruttivo.

 

Per saperne di più, visita www.nintendo.it/nintendolabo.