pubblicità

Halloween: un’invasione di streghette golose e fantasmini affamati delle nuove Fruittella Senza Gelatina Animale.

 
fruitella-veggy_a
15 Ottobre 2018
Fruittella, la caramella amata dai bambini (e dai loro genitori) piace tanto anche ad Halloween
 
Facebook Twitter Google Plus More

C’è sempre un motivo per tenere in casa qualche pacchetto di Fruittella, le caramelle tanto amate dai bambini, ma anche dai loro genitori. Ora, ad Halloween, di motivi ce ne sono persino due: oltre al consumo in famiglia, c’è da aspettarsi anche l’invasione di streghette golose e fantasmini affamati che - al grido di “dolcetto o scherzetto?” - potrebbero suonare alla nostra porta.

 

E allora meglio non farsi trovare impreparati e fare una bella scorta di Fruittella in anticipo, per non deludere i piccoli mostri!

 

Anche perché in casa Fruittella, una linea di caramelle che da sempre viene incontro alle richieste delle mamme che fanno scelte consapevoli, c’è una grande novità tutta da provare. Nasce Fruittella Senza Gelatina Animale. Tre simpatiche varianti di forme, gusti e colori, che saranno subito adorate dai bambini: Fruittella Koalas ai gusti lampone, ananas e limone, Fruittella Hippo Frizz ai gusti mela, fragola, limone e Fruittella Bruko Frizz ai gusti tropical, lampone, mela e limone.

Senza glutine, con succo di frutta e aromi naturali e senza coloranti artificiali, le Fruittella possono essere anche un simpatico stimolo per divertirsi tutti insieme in famiglia, con fantasia e creatività. Grazie ai suoi colori diversi e vivaci, ci sono infatti tanti simpatici lavoretti da fare dove serve solo… qualche pacchetto di Fruittella.

 

Sacchetti di caramelle da paura

Divertiti a preparare insieme ai tuoi bambini i sacchettini da distribuire a fantasmini e streghette che busseranno alla vostra porta ad Halloween. Compra tanti sacchettini in plastica trasparente o in tessuto tipo juta (li trovi nei negozi di forniture per comunioni e cresime e anche online), tanti fili colorati con cui chiuderli e riempili a piacere. Un'idea in più? Disegna e ritaglia su del cartoncino nero dei mini-pipistrelli, da incollare o appendere sui sacchettini da brivido!

 

DA NON PERDERE

Evento Focus LIVE 8-9-10-11 novembre 2018

Fruittella LAB: crea la tua Fruittella!

Impariamo insieme come preparare gustose caramelle morbide senza gelatina animale. Un’esperienza unica da gustare e condividere.

 

Ti aspettiamo al Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo Da Vinci  AREA KID – LAB.