Home Pubblicità

Helvetia Guida Sicura è pensare a 3 cose (sì, anche alla n. 3)

di Nostrofiglio Iniziative Speciali - 14.05.2020 - Scrivici

helvetia
Fonte: shutterstock
Helvetia Guida Sicura significa anticipare ogni eventualità. Per questo ti regala il dispositivo anti abbandono Tippy di Digicom.

Pensiamo tutti di essere attenti e prudenti, ma Helvetia Guida Sicura ci aiuta a tutelare noi stessi e le persone con noi a bordo, compresi i più piccoli, quando siamo alla guida.

Pensa alle regole nella guida

  1. Non utilizzare il cellulare. Secondo i dati della Polizia Stradale fa crescere di 8 volte la possibilità di un incidente.

  2. Mantieni velocità moderata e distanza di sicurezza. Pensa che servono ben 150 metri per frenare a 130 Km/h su asfalto asciutto.

  3. Immettiti in modo fluido in autostrada. Si chiama corsia di accelerazione proprio perché non bisogna frenare.

  4. Utilizza sempre gli indicatori di direzione (le frecce), perché è un obbligo di legge.

  5. Svolta a sinistra tenendo il centro dell'incrocio a destra, così da non essere di intralcio alla circolazione.



Pensa alla tutela del conducente in caso di sinistro


Sai veramente cosa succede in caso di incidente? Se sei tu il responsabile, la normale polizza non copre l'infortunio del conducente e rischi di pagare cifre anche molto alte. Una soluzione è la polizza Helvetia Guida Sicura, che prevede due formule di tutela: legata a un veicolo specifico o a te come conducente, qualsiasi sia il veicolo. Helvetia, società svizzera attiva in Italia da 70 anni, ti consente anche di estendere la tutela a chi viaggia con te e a varie situazioni. Per esempio, se avviene un infortunio nel carico scarico o mentre un passeggero ti aiuta con un guasto all'auto.

Pensa a scongiurare episodi di black out


Per pensare proprio a tutto, Helvetia Guida Sicura ti regala il dispositivo anti abbandono Tippy di Digicom. Sembra impossibile poter dimenticare il bambino in auto, ma il black out è una terribile realtà che può colpire le persone sottoposte a forte stress, come sono spesso i neo genitori. Vale la pena di rischiare? Da qualche mese la legge ha deciso per noi, con l'obbligo di installare un dispositivo anti abbandono.

Per questo Helvetia Guida Sicura ti regala Tippy di Digicom, un innovativo cuscinetto che si applica a qualsiasi seggiolino. Lo colleghi allo smartphone con un'app e ti avvisa se il bambino rimane in auto da solo. In più c'è una doppia sicurezza: se non intervieni (potresti avere il telefono spento, potresti perdere i sensi…) Tippy manda l'allarme ai numeri che tu hai impostato, creando una vera rete di soccorso. È un dispositivo atossico, studiato per la sicurezza dei bambini e a prova di vita quotidiana. Per esempio puoi spostarlo da un'auto all'altra.

Pensa a informarti!


In una sola polizza hai tutto, e volendo puoi abbinare anche la garanzia Helvetia Assistance, il servizio di pronto intervento con prestazioni sanitarie a tua disposizione 24 ore su 24. La polizza non ha limiti di età ed è valida in tutto il mondo. Adesso sì che hai pensato a tutto!

Regolamento dell'iniziativa disponibile sul sito www.helvetia.it. Periodo di validità dell'operazione a premi:
1 giugno 2019 - 31 maggio 2020. Helvetia Guida Sicura è un prodotto di Helvetia Compagnia Svizzera d'Assicurazioni SA.

La comunicazione è finalizzata al collocamento di contratti assicurativi. Messaggio pubblicitario. Prima della sottoscrizione leggere il Set informativo disponibile presso i Distributori abilitati alla vendita e sul sito internet www.helvetia.it

 

(Articolo sponsorizzato)

TI POTREBBE INTERESSARE

articoli correlati

ultimi articoli