Speciale Foppapedretti vai allo speciale
Foppapedretti

In viaggio con mamma e papà

 
mydrive-rosso-bambino
13 Settembre 2019
Viaggiare con tutta la famiglia in sicurezza diventa ancora più semplice: Mydrive di Foppapedretti è il seggiolino adatto a bimbi da 0 a 4 anni circa e li accompagna in giro per il mondo.
Facebook Twitter More

Da settembre a giugno ogni famiglia fa i conti con infiniti spostamenti: si parte al mattino per accompagnare i figli al nido o a scuola e si finisce la sera per riprendere tutti i componenti della famiglia e tornare finalmente a casa. D'estate invece i viaggi diventano la norma: visitare luoghi diversi, città lontane e culture differenti per insegnare a tutti il rispetto e la bellezza del mondo.

 

Le famiglie del terzo millennio – globetrotter o affezionate a un luogo in cui tornare ogni anno –vivono con una marcia in più: quella che permette loro di essere libere di muoversi ovunque e in piena sicurezza. Le normative che garantiscono la sicurezza dei bambini, infatti, sono chiare e ogni famiglia può cercare la soluzione migliore: un prodotto bello, confortevole, sicuro e che si adatti alla crescita dei propri figli.

Come il seggiolino per auto Mydrive di Foppapedretti: un seggiolino “easy” che aiuta mamma e papà a vivere anche gli spostamenti lunghi senza preoccupazioni. “Facile” è davvero la parola che lo descrive meglio: facile da pulire poiché il rivestimento in sei nuance (Rosso, Antracite, Red, Black, Nero e Grey) è removibile, lavabile e facile da usare.

 

Inoltre questo seggiolino cresce con i vostri bambini fino all'età di circa 4 anni (ossia da 0 a 18 kg) poiché è dotato di doppio riduttore e imbottiture ergonomiche per i primi mesi di vita e di un poggiatesta regolabile in altezza con posizione Extracomfort per i neonati e tre posizioni per il gruppo 1 (fino a 18 kg del bambino).

 

Il seggiolino Mydrive di Foppapedretti è ideale per la sicurezza e il comfort dei bambini e la tranquillità dei genitori. Per saperne di più, visitate il sito www.foppapedretti.it.