Pubblicità

Nanne sicure nel nido più trendy che c'è

 
culla-mammame_am
25 Luglio 2019
Nasce dalla collaborazione tra il team di design Whynot e Foppapedretti la collezione dedicata alle famiglie che crescono. In primo piano la culla Mamma&Me, per stare vicini in sicurezza e con stile.
 
Facebook Twitter Google Plus More

Il primo nido del nostro bimbo è la sua culla, per questo desideriamo che sia confortevole, ma soprattutto sicura, adatta ad accogliere i suoi momenti di riposo circondandolo di comfort e morbidezza. E chi più di un genitore conosce le esigenze della famiglia che si allarga e conosce le caratteristiche che la culla ideale dovrebbe avere?

 

Per Francesco Costacurta e Alberto Tonini, designer del collettivo Whynot, una volta diventati papà è stato naturale pensare a una collezione dedicata ai bimbi e ai loro genitori, una serie di proposte che sapessero coniugare la sicurezza e il comfort alla bellezza e alla praticità dei migliori progetti di design.

 

 

Dalla collaborazione dei designer di Whynot, forti di oltre dieci anni di esperienza nell'ambito della progettazione in diversi settori merceologici, con Foppapedretti, marchio leader nella lavorazione del legno, è nata la Collezione Mammamia, una galleria di proposte innovative all'insegna della bellezza, della funzionalità e della qualità.

 

Tra i prodotti top di Mammamia c'è la culla Mamma&Me, un nido dal design raffinato e dai colori di tendenza, ideale per accogliere il vostro bimbo fin dalle prime nanne. A dare carattere a Mamma&Me è la struttura in legno massiccio di frassino, un'essenza di pregio che vanta durabilità, elasticità e resistenza agli urti, da scegliere tra le colorazioni naturale, grigio e sbiancato, abbinata ai tessili 100% cotone in grigio o avorio.

 

 

Al di là dell'estetica, sono le sue caratteristiche funzionali a rendere Mamma&Me davvero unica. Oltre alla funzione dondolo, infatti, per consentire il co-sleeping ha un fianco apribile ed è regolabile in altezza in 5 posizioni per essere adattata a ogni tipo di letto e per favorire posizioni anti-reflusso. Inoltre è completa di materasso e di una deliziosa giostrina in legno coordinata.

 

Mamma&Me è accogliente e sicura per i bimbi e amica dell'ambiente: Foppapedretti, infatti, è certificata FSC, marchio che identifica i prodotti in legno proveniente da foreste gestite in maniera corretta e responsabile, secondo rigorosi standard ambientali, sociali ed economici. Inoltre, Foppapedretti sostiene i progetti dell'associazione Onlus Bioforest per la riforestazione e il recupero ambientale.

Qualità, funzionalità e bellezza si uniscono nella Collezione Mammamia. Per saperne di più, www.mammamiacollection.it.