Nostrofiglio

Pubblicità

Natale 2017: i bambini protagonisti con il libro Bubuk

 
fotobubuknatale4

27 Novembre 2017
Bubuk è il primo libro italiano personalizzabile. In tre semplici passaggi è possibile creare un libro, dove il tuo bambino sarà il protagonista della storia con i suoi amici. 

Facebook Twitter Google Plus More

Il periodo che anticipa il Natale è un momento magico, quasi quanto il Natale stesso. Le luminarie iniziano ad accendersi per le vie delle città e le vetrine dei negozi si colorano di rosso e oro. Il negozio di dolciumi espone panettoni, caramelle e cioccolatini da appendere sugli alberi di Natale e il negozio di giocattoli mostra tutte le ultime novità. I bambini vivono un’atmosfera magica di festa con la testa all’insù ammirando i colori della città. Anche l’umore delle persone cambia durante queste settimane: rivedere amici o parenti lontani e riposarsi dopo un lungo periodo di lavoro aiutano a creare un’atmosfera più calda nelle giornate di freddo pungente.

 

In questo periodo, poi, si cercano i regali di Natale. Per alcuni è una corsa all’ultimo minuto, ma se si gioca d’anticipo si assapora invece la bellezza di scegliere con cura il dono giusto per la persona giusta. Per evitare a parenti e amici lo stress potete stilare una wish list da condividere con chi desidera fare un regalo a voi o al vostro bimbo. 

Bubuk è un’idea da mettere sotto l’albero di Natale.

 

Regali unici e personalizzati: i must have per il Natale 2017

 

Un regalo originale, unico e personalizzato sarà sicuramente apprezzato da chi lo riceve. Per chi ha manualità, o vuole cimentarsi con il fai da te, un must have invernale che serve sempre può essere un oggetto fatto in casa: dei biscotti natalizi, una sciarpa oppure una sacca per la scuola con il nome ricamato, una tazza dipinta a mano e per i più piccoli   una catenella per il ciuccio con le perline di legno che compongo il nome.

Ogni bimbo può diventare protagonista del suo libro.

 

Bubuk, un libro unico e personalizzato

 

Scopri di più.

 

Un libro è un regalo che dura per sempre, un tesoro da conservare con cura che apre nuovi orizzonti a chi lo riceve. Leggere un libro ad un bambino è come un’avventura alla scoperta di mondi nuovi e inesplorati.

 

Un libro sviluppa l’immaginazione, la fantasia, la curiosità, amplia la memoria, arricchisce il vocabolario e crea una sintonia speciale tra l’adulto e il bambino. Grazie ad una lettura coinvolgente dell’adulto, il bambino si sentirà protagonista della storia, l’eroe di quell’avventura.

 

Ed è proprio l’esperienza in prima persona l’elemento chiave di Bubuk, il primo libro italiano personalizzato, ideato da Mukako, l’e-commerce italiano punto di riferimento per i prodotti per l’infanzia.

 

Grazie a Bubuk i bambini saranno i protagonisti della storia attraverso le avventure del Pilota, del Dinosauro e del Dottore. Per Natale, inoltre, Bubuk ha introdotto quattro nuovi personaggi, la Fatina, il Maghetto, il Pompiere e il Gatto, per una special edition accompagnata da un box regalo con tante sorprese.

 

“Ci siamo rese conto che nel campo della prima infanzia, non basta proporre prodotti di massa tutti uguali - spiega Martina Cusano, fondatrice di Mukako insieme a Elisa Tattoni - Per i più piccoli si ricercano sempre di più prodotti tagliati su misura, che siano unici e che facciano vivere esperienze originali”. 

 

Un regalo personalizzato ed educativo.

 

Come funziona Bubuk?

 

In tre semplici passaggi, collegandosi al sito è possibile personalizzare il libro dove il protagonista sarà proprio il bambino. Dedicato ai piccoli tra i 2 e i 6 anni, Bubuk ha diverse combinazioni: si può scegliere chi è il personaggio principale della storia, che nome dare agli altri due amici, e dove ambientare la storia. Fiducia, amicizia e solidarietà: questi sono le tre parole chiave che il bambino ritroverà tra le pagine di Bubuk.

 

Il libro è immediatamente sfogliabile online, mentre in pochi giorni arriva a casa la copia unica e personalizzata. I disegni sono realizzate a mano dall’illustratrice Francesca Fasoli mentre l’autore è Paco Simone, editore di Blu Oberon.

Il tavolo multigioco MUtable.

 

Un tavolo, tante attività diverse

 

Stimola la creatività e accompagna la crescita del bambino, il tavolo multigioco MUtable realizzato sempre da Mukako. Grazie ad una struttura modulare, fatta di dischi double face che compongono il piano di appoggio, il bambino può scegliere tra le diverse attività come le costruzioni di Lego, disegnare su una lavagna con i pennarelli e gessetti, inventare fantastiche avventure con il paesaggio cittadino o in mezzo agli animali. Un comodo tappo al centro permette di gettare tutti i giochi nella sacca di tela sotto il tavolo.

 

Grazie alle prolunghe delle gambe, è possibile regolare MUtable in quattro diverse altezze per adattarlo a bambini dai 18 mesi agli 8 anni. Disponibile in cinque combinazioni di colori, è facilmente abbinabile all’arredo della cameretta.

 

Scopri di più su www.mukako.com