scarpe

Nati per Naturino

Di Naturino .
naturino_img_campagna
12 Ottobre 2015 | Aggiornato il 12 Ottobre 2015
Pensata per tenere al caldo e al sicuro i piedini dei nostri bimbi, la collezione di Naturino per l'inverno 2015/16 rivela una linea stilosa che unisce materiali diversi in un mix & match di fantasie che rapiscono lo sguardo. 
Facebook Twitter Google Plus More

Sale, scende, corre, salta. Qualche volta si siede e tamburella coi piedi contro la gambe della panchina. Poi riprende a camminare, avvista una fune appesa a una trave di legno, si arrampica e poi gattona sul castello di legno. Scende dallo scivolo, poi lo guarda con sfida e prendendo la rincorsa se lo fa tutto in salita. Se anche tu, quando guardi tuo figlio giocare al parco, puoi usare tutti i verbi di moto, sei una mamma con una precisa priorità: assicurare i piedini di tuo figlio come se fossero le dita di un violinista. 

 

Per aiutarti a custodire e far crescere questo “capitale in evoluzione” c'è Naturino, l'azienda leader nelle calzature da bambino. Nata nel 1988, ha puntato sulla qualità delle materie prime, sulla cura dei dettagli e sulla ricerca continua di modelli e prototipi che garantiscano il corretto sviluppo del piede pur mantenendo un'alta protezione e mobilità. Naturino vuol dire affidabilità, e le mamme lo sanno. 

 

Ma anche innovazione. Chi meglio di uno specialista delle calzature – che si è avvalso della collaborazione di pediatri ed esperti ortopedici – conosce i segreti per una calzatura perfetta? Sai che tutte le scarpe Naturino hanno la soletta anatomica, antibatterica e anche estraibile? Puoi estrarla e lavarla, oppure per evitare l'umidità e il sudore, puoi toglierla spesso e lasciarla semplicemente asciugare. Ma l'esclusività delle scarpe Naturino sta soprattutto nell'effetto sabbia: un sistema di particolari caratteristiche tecniche che ricrea all’interno delle calzature la sensazione naturale dell’appoggio sulla sabbia. Perché per il piede del bambino l’appoggio migliore è la sabbia del mare che si adatta perfettamente alla sua forma senza costringerlo o limitarlo nei movimenti. 

Preferite dalle mamme, perché sicure, le scarpe Naturino sono anche le preferite dei bambini perché belle e alla moda. Tua figlia ama il look casual? Si innamorerà delle slip on in velour leopardato. Tuo figlio preferisce il look avventuroso? Per lui ci sono le sneaker stringate con zip laterale, per facilitare la calzata. Si infilano, si chiude la cerniera e poi via... si gioca. La collezione è ricca di modelli, di stampe variegate, di borchie, di pelli specchiate e spruzzate per un effetto “street style”: ce n'è per tutti i gusti e per tutti i generi. Lo stile in tutta sicurezza mette tutti d'accordo.

 

Per saperne di più visita il sito www.naturino.com