pubblicità

Ordinati si diventa (se il metodo è divertente)

 
ptcraftbluepots2
29 Agosto 2019
Ordine e organizzazione facilitano la vita. Per questo oggi spopola un nuovo metodo piacevole e coinvolgente
 
Facebook Twitter More

Bambini disordinati, adulti incorreggibili… Si nasce tutti disordinati perché sembra la scelta più semplice. In realtà l’ordine facilita la vita, ma si apprende solo se il metodo è molto piacevole.

 

Per questo si sta diffondendo il trend delle etichette digitali creative. Il presupposto è che per essere ordinato devi sapere quello che hai ed etichettare è il modo più semplice per fissarlo nella mente.

 

E qui viene il tocco geniale: non si tratta di comuni etichette, ma di pezzi unici che puoi creare con il tuo smartphone. Basta scaricare l’app gratuita

P-touch Design & Print e poi stampare la tua etichetta in tanti materiali diversi con l’etichettatrice P-touch CUBE facilissima da collegare.

 

La soddisfazione di stampare etichette 3D coinvolge i bambini e stimola la creatività degli adulti, tutti invogliati a organizzarsi al meglio. Infatti i vantaggi vengono subito percepiti:

 

Fai l’inventario. Mentre etichetti scopri anche quello che non sapevi di avere, a casa o in ufficio.

 

Personalizzi. Firmare con il proprio nome libri, quaderni e oggetti da non perdere rende i ragazzi più responsabili. Ed è utile per chi frequenta luoghi comunitari come scuole, palestre, uffici.

 

Impreziosisci. Un’etichetta tridimensionale trasforma un biglietto di auguri in qualcosa di speciale e rende prezioso il regalino fai da te. Puoi realizzarle anche in tessuto, con finiture alla moda o glitterate.

 

Vivi momenti magici. Battesimo, compleanno, comunione… In mille occasioni puoi creare in un attimo segnaposto, inviti, bomboniere.

 

Impari in pochi secondi. Sull’app scegli tra i modelli per scuola, ufficio, giardino, regali, archivio, segnalazioni e tante altre. Hai a disposizione oltre 1000 simboli ed emoji, 23 caratteri e 61 cornici da includere nel testo.

 

Diventa ordinato divertendoti, con l’Etichettatrice P-touch CUBE.

  • Stampa etichette altamente resistenti e colorate fino a 12 mm di larghezza
  • Connettività Bluetooth per stampa da smartphone e tablet Android e iOS
  • Stampa etichette in tessuto per regali o in tessuto stirabile per i capi di abbigliamento
  • App gratuita "P-touch Design&Print”
  • Prodotto Brother, azienda nata in Giappone nel 1908, con sedi in 44 paesi, di cui 19 in Europa.

Scopri di più su: https://www.brother.it/p-touch-cube