Pubblicità

Il trio iWood: eleganza e praticità

 
dsc_6475
25 Luglio 2019
Foppapedretti si fa in tre e propone un trio unico al mondo. iWood è l'unico sistema combinato che unisce navicella, passeggino e seggiolino auto a un telaio in legno e alluminio: un tocco di classe e di naturalità alla vita di tutti i giorni.
Facebook Twitter Google Plus More

La nascita di un bimbo è un evento speciale per i genitori, ma al contempo è ciò che di più naturale ci sia al mondo. Il corpo della mamma si trasforma naturalmente per far posto a una nuova creatura e viene al mondo grazie ad altri cambiamenti naturali quando il percorso di formazione è compiuto. Questa “naturalità” è quella che ogni genitore vorrebbe continuare a dare al proprio figlio: un ambiente caldo e confortevole dove possa crescere, un luogo da esplorare insieme a mamma e papà, uno spazio bello da vivere.

 

È forse questo che ha ispirato Foppapedretti quando ha creato il Trio iWood: un sistema unico al mondo che lega l'alluminio alla naturalità del legno per creare un telaio “ecologico”, elegante, pratico e caldo. Il legno proviene da foreste certificate ed è stato testato per resistere agli agenti atmosferici: inoltre è verniciato all’acqua e si presenta in quattro colorazioni diverse (Frassino sbiancato, Frassino naturale, Frassino grigio, Olmo) pensate per armonizzarsi con le numerose proposte di rivestimenti (Jungle, Classic, Elite blue, Elite beige, Elite grey, Active jeans) e al maniglione in raffinato tessuto effetto pelle.

 

 

Il sistema è composto da Navicella, Seggiolino Auto e Passeggino, indispensabili per accogliere un piccolo e accompagnarlo nella crescita. La Navicella è la prima a coccolare il vostro piccolo fin dai primi mesi di vita: è dotata di un sistema di aggancio/sgancio molto comodo, di uno schienale regolabile in tre posizioni e di un fondo traspirante. La capottina e la copertina sono amovibili.

 

Il Seggiolino del trio iWood Foppapedretti è una garanzia per far viaggiare in sicurezza vostro figlio. Omologato gruppo 0+, dalla nascita a 13 kg (circa 15 mesi), è conforme al regolamento Europeo ECE R44/04. Presenta un sedile anatomico con capottina parasole amovibile ed è dotato di riduttore interno per i primi mesi. Potete usarlo come culla con sistema a dondolo e come porte-enfant, oppure può essere fissato facilmente al telaio con un comodo sistema di aggancio/sgancio per le gite fuori porta. Il maniglione è regolabile per il trasporto.

 

 

Per le prime vere avventure esplorative c'è il Passeggino iWood: dai 6 mesi ai 3 anni circa (ossia fino a 15 kg) accompagna il vostro bambino alla scoperta del mondo. Molto comodo e maneggevole grazie alle ruote anteriori piroettanti con dispositivo per bloccarne il movimento e il freno di stazionamento a pedale. La chiusura risulta molto semplice. Potete scegliere se posizionare la seduta fronte strada o fronte mamma, il poggiapiedi è regolabile e lo è anche lo schienale. La cintura di sicurezza a 5 punti è un valore aggiunto in termini di sicurezza, mentre il bracciolo di protezione è regolabile e apribile a cancelletto. Per proteggerlo dalla pioggia o dal freddo basta usare coprigambe e parapioggia, inclusi nel trio iWood. 

 

Al trio si aggiunge una pratica borsa con scomparti interni e fasciatoio estraibile, utile per inserire cambi e pannolini ed evitare imprevisti quando si è fuori casa. 

 

Foppapedretti ha pensato a tutto. È tempo di esplorare insieme al vostro bimbo, godendovi ogni istante. Per saperne di più, visitate il sito www.foppapedretti.it.