Nostrofiglio

Pubblicità

Un regalo che dura per tutta la vita

 
tripptrapp07

06 Dicembre 2017
Il seggiolone Tripp Trapp® Stokke è il regalo che accompagna il bambino in ogni fase della sua crescita.

Facebook Twitter Google Plus More

Funzionalità, innovazione e design sono da sempre le caratteristiche del brand scandinavo Stokke. A Natale i suoi prodotti aiutano nella difficile scelta di sorprendere, con l’augurio di favorire i legami familiari nel rispetto della sua filosofia “Designed to be close” e trasformando ogni esperienza quotidiana in un momento indimenticabile: soprese mai banali, amate da grandi e piccini, che si integrano perfettamente in casa.

 

È il caso della storica Tripp Trapp, la sedia che cresce con il bambino, una compagna fedele dalla prima infanzia fino all'età adulta. Il suo design intelligente permette la massima libertà di movimento del bambino, grazie alla caratteristica seduta regolabile in altezza e profondità, per una postura perfetta a ogni età, stimolando il contatto e la socialità e permettendo così di partecipare alle attività "da grandi": il modo migliore per perfezionare l’autonomia e rafforzare l’unione.

 

 

Disegnata in Norvegia nel 1972, Tripp Trapp® ha rivoluzionato il concetto di seduta per bambini diventando una vera icona. Con oltre quaranta anni di storia, Tripp Trapp non cambia il suo design vincente, oggi come allora, ma si arricchisce ogni stagione di accessori e nuovi colori, che si aggiungono alla palette variegata che va dalle tinte più neutre a quelle più vivaci. Da poco Tripp Trapp è disponibile in pregiato legno di rovere per gli amanti del design, in tre colorazioni sofisticate ma versatili, adatte a qualsiasi arredamento: bianco, nero e greywash.

 

Per rendere Tripp Trapp ancora più personale e unica, è disponibile un nuovissimo assortimento di cuscini, con tanti motivi e stili diversi, nelle versioni Mini (6-18 mesi), Baby (18 mesi-6 anni) e Junior (da 6 anni).

Tutti i cuscini sono studiati con cura per offrire al bambino un piccolo aiuto da quando inizia a usare il seggiolone sino a diventare una opzione versatile per cambiare look e dare un tocco personale alla Tripp Trapp, nella versione Junior dedicata ai ragazzi più grandi.Tutti i cuscini sono facili da montare e smontare, e i rivestimenti garantiscono una comoda e accurata pulizia. Un regalo perfetto per rendere ancora più comoda, morbida e funzionale la sedia che cresce con il bambino.

 

 

Personalizza l’iconica sedia Tripp Trapp® per un ricordo indelebile.

 

Il regalo perfetto? Deve essere unico e personale. Per sorprendere con un gesto significativo il bambino che ami, puoi far incidere il suo nome sulla spalliera dell’iconico Tripp Trapp®. Un ricordo indelebile su un prodotto esclusivo, realizzato proprio per il bambino e che lo accompagnerà per tutta la vita.

L’incisione è disponibile gratuitamente su Stokke.com.

 

Visita il sito >