San Valentino

12 gesti romantici per due (anche se siete in tre o in quattro)

coppia-felice
10 Febbraio 2012
Arriva un bambino e la coppia passa subito in secondo piano. Ogni tanto però rimettela al suo posto, cioè in pole position. Basta poco: un gesto, un messaggio, un'atmosfera. E ricordatevi: l'armonia tra voi fa bene anche al bambino
Facebook Twitter More

Rose rosse, cene a lume di candela e fughe romantiche per il fine settimana: quanto tempo è passato dall'ultima volta? Arriva un bambino e la coppia finisce inevitabilmente in secondo piano. Fatica in più, soldi in meno ... come si fa?

Si fa, si fa. Con un pizzico di fantasia e un minimo di disponibilità a ricordarsi che l'altro non è solo mamma o papà ma prima di tutto un uomo o una donna di cui ci si può innamorare tutti i giorni (a volte è faticoso ma alla lunga paga ...).

Sfoglia la galleria fotografica (sopra) con i 12 gesti romantici per due

Leggi anche: Mini vacanze per San Valentino, San Valentino formato famiglia, San Valentino: disegni da colorare e da stampare, Fiori di carta per San Valentino, Più belle che mai per San Valentino, Una torta a cuore per San Valentino, Frasi per San Valentino, In coppia sei litigiosa o pacifica?

Vuoi conoscere altri genitori e scambiarti consigli per San Valentino? Entra nella nostra sezione " Vita di coppia" del forum.