Carnevale

Carnevale 2015, tanti vestiti e trucchi per bambini e future mamme

carnevale1111
04 Febbraio 2009 | Aggiornato il 21 Gennaio 2015
Dai sempreverdi, come il vestito da principessa o fatina, il vestito da pirata o l'intramontabile Superman, alle novità dell'anno tra cui Masha e Orso o Elsa di Frozen. In più, tante idee per i piccolissimi da 1 mese in su e su come truccare i bimbi.
Facebook Twitter Google Plus More

Il vostro bimbo ha da 0 a 2 anni e non avete ancora idea di che cosa fargli indossare per Carnevale?

 

Ecco 74 costumi simpatici e originali per bimbi piccolissimi.

 

Per i primissimi anni, sono molto belli i vestiti-peluche, pratici da mettere sopra gli abiti e molto caldi: orsetto, bruco, gattina, coccinella e chi più ne ha più ne metta, coprono per bene il bambino dalla testa ai piedi, così anche nel passeggino sta al calduccio! Guarda la nostra scelta pazza di costumi per i baby. Ordinati dalla A alla Z.

 

 

Appena iniziano a frequentare l’asilo, i bambini cominciano ad avere le idee chiare sul vestito che vogliono mettersi. Guarda la FOTOGALLERY con i vestiti più gettonati del 2015!

E se il tuo piccolo vuole un trucco da lasciare tutti di stucco, scopri in questa galleria fotografica lo stile che fa per voi.

 

Per le future mamme

Aspetti un bambino e vuoi festeggiare il Carnevale come non hai mai fatto prima? Ecco una serie di costumi divertenti a tema "gravidanza e Carnevale".

Ti potresti vestire fatina, diavoletto o... con un po' di ironia, da forno e da da cicogna.

 

Guarda anche come realizzare una maschera con oggetti che hai già in casa

Entra nella community di NostroFiglio.it. Anche lì troverai tante idee sul Carnevale! Registrati subito.