2017

Carnevale 2017: il catalogo online con le novità per bambini e famiglie

Di Luisa Perego
carnevale1.600
31 gennaio 2017
Come vestirsi quest'anno a Carnevale? Tra le novità, le ultime uscite Disney e i personaggi più amati dai bimbi. In più, idee a tema per tutta la famiglia, come truccarsi e tre costumi fai da te.

Come vestirsi quest'anno per Carnevale? Se anche il vostro bimbo non vede l'ora di mascherarsi ecco le novità del 2017. Alla grande i costumi di Star Wars, Dory, Elsa, Vaiana e Arlo!

 

Date del Carnevale 2017:
giovedì grasso: 23 febbraio
martedì grasso: 28 febbraio
mercoledì delle Ceneri: 1 marzo
ultimo giorno Carnevale ambrosiano: sabato 4 marzo
 

Ecco i costumi più alla moda per il Carnevale 2017 dei vostri bambini. Dai fan di Star Wars a quelli che farebbero carte false per vestirsi da Batman!

 

In cerca di idee per le vostre bimbe? Ecco qualche idea di tendenza tra le novità del 2017! Tra i più gettonati, Vaiana di "Oceania", Dory di "Alla ricerca di Dory", ma anche Masha ed Elsa.

 

Se state già pensando di comprare ai vostri figli un bellissimo costume da supereroe o da supereroina, ecco una serie di travestimenti in maschera ispirati ai cartoni animati della Disney. Elsa, Arlo, Aurora o Darth Vader? C'è solo l'imbarazzo della scelta!

 

Volete festeggiare il Carnevale DAVVERO in famiglia? Ecco alcuni spunti per divertirvi (e travestirvi) con tutti i vostri cari!

 

Per concludere, Carnevale non è Carnevale se non ci si trucca. Abbiamo scovato per te le proposte più originali e divertenti della rete, passando da principesse e fatine a cantanti famosi e supereroi.

 

Quando realizzi il trucco, libera il viso dai capelli (da fermare con un elastico o una fascia) e ricorda di avvolgere intorno al collo un asciugamano per non sporcare il vestitino. Per levare il make up, prediligi uno struccante oleoso, adatto a rimuovere prodotti colorati senza irritare la pelle. Attenzione anche alla scelta del trucco: sceglilo sicuro e attenzione alla scadenza.

 

Vestiti di Carnevale fai da te: 3 idee facili e originali

Volete realizzare in casa vestiti belli ed originali per i vostri bambini? Ecco tre fantastiche idee, semplici e veloci, per fare dei costumi di Carnevale. Il polpo, Carl e la casa volante di Up ed Elsa di Frozen.