Costumi carnevale per bimbi

Costumi carnevale per bimbi: i trend del 2016

Di Serena Roberti
12 Gennaio 2016
Il primato se lo aggiudicano i costumi ispirati a Guerre Stellari, complice l'uscita del nuovo capitolo della saga. Per le strade vedremo tante spade laser e piccole principesse Leie, ma anche nuovi personaggi come il cattivo Kylo Ren. Segue il tema food, con chef e sushi in pole position. Sempreverdi i costumi ispirati alle fiabe Disney. Ecco i trend per il tuo Carnevale 2016.
Facebook Twitter More
darthofficial

DARTH VADER
L'uscita del nuovo capitolo di Guerre Stellari guida il trend del Carnevale 2016. Ecco Darth in versione mignon e... buonissima!

chewbeccaofficial

CHEWBECCA
La mitica spalla di Han Solo in versione baby. Dolcissimo

leiaofficial

PRINCIPESSA LEIA
Non poteva mancare la storica Principessa Leia, che ha ispirato generazioni di acconciature laterali arrotolate.

amidalaofficial

QUEEN AMIDALA
Per le più grandicelle, il sontuoso abito della Regina Amidala, un'elaborata tunica rossa con un elegante copricapo per non passare inosservate!

giubbottofinndisney

FINN
Il giubbotto da aviatore con interno trapuntato, sempre ispirato Star Wars: il Risveglio della Forza. Perfetto per festine all'aperto

captianphasmadisney

CAPTAIN PHASMA
I fedeli soldati del Primo Ordine si faranno da parte all'ingresso del misterioso Captain Phasma. Per bambini che amano le armature

kylodisney

KYLO REN
Infine, il nuovo cattivone di Star Wars: il misterioso guerriero oscuro del nuovo episodio provvisto, ovviamente, della mitica spada laser

davidpinterest

DAVID BOWIE FOREVER
Un omaggio al grande Duca Bianco recentemente scomparso: tutti i bambini si dipingono da Aladdin Insane, uno dei suoi più famosi personaggi

elvispinte

ELVIS THE PELVIS
Sempre in tema musicale, un simpatico Elvis Presley in miniatura, idea originale da completare con parrucca o ciuffo all'insù se il bimbo è capelluto!

bambino-vestito-da-chef

LA RIVINCITA DEGLI CHEF
Masterchef & C. hanno sdoganato la professione dello chef, vero e proprio star man della tv. Che ne dici di trasformare il tuo bebè in un piccolo chef in erba? Non cucinargli il mappazzone, però!

sushipinterest

SUSHI MANIA
E' entrato nelle nostre bocche da qualche anno, diventando ormai una dipendenza. Per i bimbi diventa una 'divisa' originale e divertente

sushi2pinterest

SUSHI IS BACK
Eccolo qui nella sua versione 'back', sulla schiena come un nighiri. Che non ti venga voglia di mangiarlo!

amazon

IL MOSTRICIATTOLO
Divertentissimo il costume di Frankenstein (Junior, diciamo in questo caso). Per bimbi imprevedibili

arlodisney

ARLO
Il costume del più simpatico di tutti i dinosauri (se la gioca con il mitico Denver). Per bimbi teneroni

disneyfrozen

ANNA DI FROZEN
Il costume più ambito dalle piccole principesse, quello dell'incoronazione dell'amata Anna di Frozen. Corpetto di pailette e gonna con inserti in tulle scintillante.

pavonepinte

PAVONCELLA
Un vestitino anche fai da te: una maglietta blu elettrico con una gonna in tulle con decorazioni ispirate alla coda del pavone, anche in carta

pinterestlinus

CHARLIE BROWN FOR PRESIDENT
Ami i fumetti? Il tuo bebè può diventare un perfetto Charlie Brown in poche mosse: t shirt gialla con inserto nero e tirabaci disegnato sulla fronte. Olè!

pinterestmariosuper

PER FRATELLINI
Risolvi il dilemma del doppio vestito: che ne dici di trasformare i pupi in Mario e Luigi, i due eroi del videogioco Super Mario Bros?

progionpinterest

LIBERTA' CONDIZIONATA
Un'idea veloce e simpatica: tutina arancio, berretto nero e insegna del tuo bibmo che "ha già fatto 9 mesi dentro".

pinterestpopcorn

POP CORN DA ASPORTO
Bimbo piccolo e uscita in programma? Travestilo da...sacchetto di popcorn, vincerai il premio per la maschera più originale!

DARTH VADER
L'uscita del nuovo capitolo di Guerre Stellari guida il trend del Carnevale 2016. Ecco Darth in versione mignon e... buonissima!
Facebook Twitter More