Galleria fotografica

Carnevale 2015, i costumi più amati dai bambini

04 Febbraio 2009 | Aggiornato il 15 Gennaio 2015
Dai sempreverdi, come il vestito da principessa o fatina, il vestito da pirata o l'intramontabile Superman, alle novità dell'anno tra cui Masha e Orso o Elsa di Frozen. Guarda la galleria fotografica dei costumi di Carnevale più amati del 2015.
Facebook Twitter More
mashaorso

Masha e Orso

Il cartone animato russo più amato dai bimbi nel 2014, torna in versione costume di Carnevale.

elsaanna

Elsa

Elsa, Olaf, Anna, sono i protagonisti dell'amatissimo cartone della Disney 'Frozen'. E il costume di Elsa farebbe sognare ogni bimba...

costumepeppa

Peppa Pig

Amata, odiata. Stiamo parlando della Peppa! :)

costumeminion

Minion

Irriverenti, simpatici, incomprensibili, pazzerelli. Sono i Minion di Cattivissimo me!

pingu

Pingu

Al vostro bimbo piace Pingu? Semplicissimo vestirlo da Pingu, basta cercare un buffo costume da pinguino.

apemaia

Ape Maya

Sempre amata dai più piccini, l'Ape Maya...

costumecarnevaletreninothomas

Il trenino Thomas

... oppure il Trenino Thomas!

tartaruganinja

Tartarughe ninja

Amano la pizza e il loro ultimo film è uscito nel 2014. Tartarughe Ninja alla riscossa!

violetta

Violetta

Violetta non smette mai di essere amata. Se hai una bimba femmina dai 6 ai 14 anni è difficile farne a meno...

costumewinx

Fatina Winx

Cosa c’è di più bello che sentirsi, almeno per un giorno, dotata dei poteri magici di una fatina per trasformare il mondo secondo i propri desideri? La fatina classica, si sa, è quella di Pinocchio, con il vestito turchese, il cappello a cono e la bacchetta magica, ma le fatine del 2000 non c’è dubbio, sono loro: le Winx. Bloom, Flora, Stella, Tecna, Musa, Aisha o le piccole Pixie: ognuna con i suoi poteri, ognuna con un travestimento più fantasioso che mai!

hello-kitty-costume

Hello Kitty

Non c’è dubbio: Hello Kitty è uno dei personaggi dell’anno. E tra i mille gadget che la vedono protagonista, non poteva mancare il costume di Carnevale. Per trasformarsi per un giorno nella gattina più simpatica che c’è.

costume-carnevale-barbie-480x480

Barbie

Chi non ha mai sognato almeno una volta di essere come Barbie? Bella, slanciata, sorridente e serena e con vestiti sempre più colorati e preziosi. Ecco, per un giorno finalmente il sogno diventa realtà…

minnie

Minnie

Altro intramontabile personaggio Disney, con le caratteristiche orecchie rotonde, il vestitino rosso a pois bianchi e il fiocco in testa. Adorabile sulle più piccole, ma anche sulle mamme che non vogliono crescere mai!

costumetopolinocarnevale

Minnie

E ovviamente non possiamo dimenticarci di Topolino...

Trilli

Trilli

Sempre insieme all’inseparabile Peter Pan, ecco la fatina più piccola, leggera e birichina, con il suo inconfondibile costumino verde e lo chignon biondo.

peterpan

Peter Pan

Ed ecco invece lui, Peter. Per tutti i maschietti che non hanno fretta di crescere...

costume_pippi_calzelunghe_vestito_44360004

Pippi

Irriverente, sempre con la battuta pronta, simpatica, indipendente. E' lei, Pippi Calzelunghe.

gormiti3

Gormiti

Di Gormiti ce ne sono davvero tanti, e ogni bambino potrà scegliere quello nel quale si identifica di più. Salvo poi scambiarsi fra di loro i costumi durante i giorni di festa, proprio come si fa con le figurine!

ben10

Ben 10

Anche tuo figlio è un fan di Ben 10, il cartone animato della stagione? Allora vorrà sicuramente il costume del ragazzino con gli occhi verdi dotato del potere di trasformarsi in 10 differenti alieni. Pantaloni verdi e t-shirt o tuta spaziale, a voi la scelta!

powerrangers

Power Rangers

Tuta rossa, blu, gialla o nera, ed ecco che ogni bambino si trasforma in un guerriero dai poteri sovraumani, pronto a combattere demoni, guerrieri e robot, armato di… coriandoli e stelle filanti!

principessa

Principessa

Cenerentola, Biancaneve, la Bella Addormentata, Belle, la Sirenetta: sono i personaggi dei cartoni animati Disney senza dubbio più amati dalle bambine. Ognuna avrà la sua prediletta, ma tutte, vestite da principessa, si sentiranno avvolte dall’atmosfera incantata della loro fiaba preferita.

aurorabellaaddormentata

La Bella Addormentata

E per chi ama in particolare la dolce Aurora...

cappuccettorosso

Cappuccetto rosso

La favola di Cappuccetto Rosso incanta da generazioni le bambine di ogni età, ma il suo travestimento è amato soprattutto dalle più piccole, che saranno graziosissime con la gonnellina tutta larga, il grembiulino e il cappuccio rosso, meglio se con sue pomellini di trucco al centro delle guance!

uomo_ragno

Uomo ragno

E’ uno degli eroi più amati da almeno due generazioni, rilanciato negli ultimi anni alla grande dai tre film “Spider Man”. Il suo costume è inconfondibile, i suoi poteri anche: e con un po’ di fantasia, chissà che non diventi possibile anche arrampicarsi sul più alto dei grattacieli…

batman

Batman

Altro eroe senza macchia e senza paura, ecco l’uomo pipistrello che incute il terrore dei criminali: per far sentire un impavido supereroe anche il più timido dei bambini.

pirata

Pirata

Con la caratteristica bandana e un occhio bendato, oppure con cappello e parrucca in versione Capitan Uncino, ogni bambino potrà sentirsi un pirata, pronto a saltare all’arrembaggio di navi stracolme di tesori…

Masha e Orso

Il cartone animato russo più amato dai bimbi nel 2014, torna in versione costume di Carnevale.
Facebook Twitter More