Home Famiglia Costume

Il bimbo piange? Fagli ascoltare la colonna sonora di Star Wars

di Nostrofiglio Redazione - 27.09.2012 - Scrivici

bambino-pianto-cellulare.180x120
"Abbiamo scoperto per caso che la colonna sonora di Star Wars ha la magica capacità di calmare il nostro bambino. Un giorno in automobile il piccolo stava urlando e piangendo: è bastato fargli ascoltare l'mp3 della saga e subito si è calmato". Questo è quanto scrivono i genitori di un piccolo di quattro mesi.

Ciuccio, orsacchiotto, qualche coccola o carillon. Come ogni genitore sa, non esiste la pozione magica per calmare il proprio figlio che sta piangendo disperato.

Un nuovo trucco colpirà tutti gli appassionati di Guerre Stellari: Star Wars ha il magico potere di calmare il pianto dei bambini. Almeno questo è quanto è successo ai genitori di un piccolo di quattro mesi...

Il 20 settembre, hanno infatti caricato su youtube un video con il piccolino che si calma immediatamente appena sente la famosa colonna sonora della saga.

"Abbiamo scoperto per caso che la colonna sonora di Star Wars ha la magica capacità di calmare il nostro bambino. Un giorno in automobile il piccolo stava urlando e piangendo: è bastato fargli ascoltare l'mp3 della saga e subito si è calmato. Da quel giorno, ogni volta che piange (pannolino bagnato e fame permettendo) gli facciamo ascoltare la colonna sonora e subito si tranquillizza".

Una vera forza della natura. Che la forza sia con te!

Ti potrebbe interessare:

 

 

Crea la tua lista nascita

lasciandoti ispirare dalle nostre proposte o compila la tua lista fai da te

crea adesso

TI POTREBBE INTERESSARE

ultimi articoli