Video

Quando prendi una decisione per tuo figlio... per gli altri non andrà mai bene! (VIDEO)

mammastress
30 Agosto 2018
Tornare nel mondo del lavoro oppure no? Lasciare il piccolo ai nonni? Allattare al seno o no? Giusto o sbagliato che sia, ci sarà sempre  qualcuno pronto a criticarti qualsiasi decisione voi prendiate. Il consiglio di Mammansia? "Qualsiasi cosa farete, ci sarà sempre qualcuno pronto a criticare, quindi fate quello che vi pare!"
Facebook Twitter More

Allattare al seno... oppure no. O magari preferire l'allattamento misto?

Mandare il bambino al nido... o decidere di licenziarsi per stare con il proprio piccolo? Magari lasciarlo a casa con i nonni: non sarebbe forse meglio?

Portare il bambino in piscina. Non portarlo del tutto.

Iscriverlo alla scuola privata. No, anzi, a quella pubblica.

Mandarlo prima alle elementari. O sarà troppo presto?

 

Aiuto, che confusione!

Quando si è una mamma, diecimila dubbi sorgono nella testa ogni volta. La domanda a questo punto è spontanea: "Starò prendendo la decisione giusta per me e per il mio bambino?"

Ironicamente, ogni decisione presa, suscita meraviglia, stupore o indignazione in altre persone. 

 

Che barba!

In questo video, mamma Francesca, che cura il blog Mammansia, ironizza sulle prese di posizione della gente sulle NOSTRE decisioni.

 

La sua conclusione? "Insomma mamme, qualsiasi cosa farete, ci sarà sempre qualcuno pronto a criticare, quindi fate quello che vi pare!" 

 

Guarda il video:

 

Chi è Mammansia


Classe '82, laureata in matematica, mamma di due monelli, Francesca è lavoratrice, colf, cuoca: insomma di tutto un po'! Cura su Pianetamamma un blog che si chiama appunto "Mammansia"